Motori

04 Set 2006

Motori – La Puma presenta i nuovi modelli Moto Performance

Puma presenta la collezione Moto Performance, progettata e sviluppata in collaborazione con i migliori piloti a due ruote. La nota azienda di abbigliamento sportivo è entrata nel mondo della Moto GP nel 2005 con la sponsorizzazione di Randy De Puniet e ora, dopo l’affermazione nel settore automobilistico, si dedica al

0
01 Set 2006

Motori – A-Style raddoppia con il Giappone

Dopo la title-sponsorship del Gp di TT-Assen (lo scorso 24 giugno) A-Style (marchio italiano di abbigliamento per giovani) firmerà anche la prova del Giappone (in programma il prossimo 24 settembre sul circuito di Twin Ring-Motegi). “Avremo una forte visibilità  del marchio all’interno del circuito con tre importanti curve brandizzate in

0
29 Ago 2006

Motori/F1 – Imola non molla il Mondiale di Formula Uno

                         La Sagis, la società che gestisce l’autodromo di Imola, non si arrende. Il calendario del Mondiale di Formula Uno pubblicato oggi sul sito della FIA taglia fuori Imola ma la Sagis vuole esserci. In un comunicato, infatti, viene smentito categoricamente l’esclusione di uno dei più gloriosi circuiti di F1. “Bernie Ecclestone– si legge

0
29 Ago 2006

Motori/MotoGp – Capirossi e Ducati ancora insieme

Loris Capirossi ha confermato le indiscrezioni ed ha rinnovato il contratto con la Ducati ancora per un’altro anno.   Dopo un colloquio fiume tra il centauro e Carlo Pernat, manager della Rossa a due ruote, l’accordo tra le due parti si è raggiunto su di una cifra di 3 milioni di

0
29 Ago 2006

Motori – La sfida Alonso-Schumacher cattura telespettatori

In occasione dell’ultimo Gp di F.1 (svoltosi in Turchia la scorsa domenica) sono stati registrati in Italia, secondo i dati Auditel, 9.063.000 contatti ed uno share del 62.09%.

0
29 Ago 2006

Motori/F1 – Il Gp di Turchia sfonda i 9 mln di spettatori

La prima vittoria di Felipe Massa e l’ormai infinito duello tra Alonso e Schumacher ha incollato davanti alla tv oltre 9 mln di spettatori. A partire dalle 14, infatti, su Rai si sono sintonizzati 9.063.292, per una quota di share del 62,1%. Fonte: Elaborazione Starcom Italia su dati Auditel Foto:

0