Motori

12 Feb 2021

Lenovo è ufficialmente il Title Partner di Ducati

(di Federico Navarro) – In occasione della presentazione della nuova squadra di piloti che correranno in sella alla Desmosedici nel MotoGp 2021 (Jack Miller e Pecco Bagnaia) la casa di Borgo Panigale ha svelato il nuovo ruolo di Lenovo, partner tecnologico da tre stagioni, e da ora Title Partner di Ducati.

0
23 Gen 2021

FORMULA 1: IL NUOVO CEO STEFANO DOMENICALI PRESENTA LA STAGIONE 2021

(di Marco Casalone) – Nel corso di una lunga intervista concessa all’emittente televisiva Sky Sport, il nuovo CEO di Formula1 Stefano Domenicali (ex Team Principal della scuderia Ferrari ed attuale presidente della casa automobilistica italiana Lamborghini – nella foto di archivio in primo piano) ha rivelato le proprie impressioni sul Mondiale

0
22 Gen 2021

Spagna: DAZN e Movistar + si accordano per la trasmissione della Formula 1 e della Moto GP

(di Alessandro Presta) – La pay-tv Movistar + (del gruppo spagnolo Telefónica) e la piattaforma streaming DAZN hanno raggiunto un accordo per la trasmissione della Moto GP e della Formula 1 in Spagna. Secondo quanto riporta il portale specializzato “Sportspromedia”, a partire da gennaio, le competizioni saranno trasmesse (fino alla

0
18 Dic 2020

FÜSPORT NUOVO MAIN SPONSOR DELLA RT MOTORSPORTS

(di Daniele Caroleo) La RT Motorsports by SKM Kawasaki, team di motociclismo guidato da Rob Vennegoor e Frank Krekeler, ha annunciato la nuova partnership, per la stagione 2021, con la Fusport, azienda australiana produttrice di stivali, che diventa lo sponsor principale della squadra per i prossimi 3 anni. Il marchio australiano subentra a Valvoline, che è

0
01 Dic 2020

Ford ed Eurosport lanciano “Bring on tomorrow”, una nuova serie d’approfondimento sul motorsport

(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta “Sportbusiness”, l’emittente televisiva Eurosport (del gruppo Discovery) ha da poco collaborato con la Ford Motor Company per lanciare “Bring on Tomorrow”, una nuova serie di contenuti online. Grazie a questo accordo di marketing si possono indagare e approfondire le future innovazioni (della casa

0
17 Nov 2020

GP DI IMOLA (F1): SEGUITO DA 21,8 MILIONI DI ITALIANI, IL 63% SONO EMILIANO-ROMAGNOLI 

Secondo la ricerca “Sponsor Value“ di StageUp e Ipsos 21,8 milioni italiani hanno seguito attraverso tv, Internet, stampa e radio il Gran Premio di Formula1 di Imola. L’impegno della Regione Emilia Romagna per il ritorno del massimo campionato automobilistico all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” è valutato positivamente dal 63% degli emiliano-romagnoli e dal 56% della popolazione

0