Poker Sportivo e Games

MotoGP – A JEREZ con bwin si gioca a poker “sospesi�

bwin , che è sponsor della tappa spagnola della MotoGp, "approfitta" dell’evento motoristico per “sponsorizzare” la propria piattaforma di gaming in una cornice mozzafiato, durante il fine settimana di gare del MotoGP a Jerez.

La Sky-Platform sarà sicuramente il posto più esclusivo in cui giocare a poker, incontrare gente e seguire l’azione sulla pista tra giovedì 30 aprile e domenica 3 maggio.

«L’iniziativa “bwin Poker in the Sky” servirà a conferire al Gran Premio de España l’inconfondibile tocco bwin» spiega Manfred Bodner, co-CEO di bwin, sponsor ufficiale del MotoGP.
 
Nel corso del lungo fine settimana, la Sky-Platform di bwin ospiterà una serie di eventi. Giovedì si svolgerà l’evento preliminare organizzato da Dorna Sports, il detentore esclusivo dei diritti commerciali e televisivi sul campionato mondiale di MotoGP. Alcuni piloti del MotoGP si siederanno al tavolo verde e sfodereranno tutto il loro “talento” di giocatori di poker, a 50 metri al di sopra del circuito di gara.

bwin offrirà al pubblico presente in circuito anche una promozione SMS che metterà in palio, tra gli appassionati di poker e di MotoGP, 2 posti al tavolo di poker “in the sky” durante la gara del MotoGP.

Per le reti televisive, la piattaforma sarà il punto ideale per riprese senza confronto e interviste esclusive, in una cornice da togliere il fiato.

In occasione della tappa del MotoGP a Jerez, bwin lancia inoltre la sua pagina dedicata ai rappresentanti dei media www.bwinpressevent.com. Il sito offrirà importanti informazioni sul MotoGP in 4 lingue (italiano, inglese, tedesco e spagnolo), inclusi comunicati stampa e una selezione di foto e video da scaricare.

 

Un tavolo da poker posizionato su una piattaforma sospesa sulla pista di Jerez offrirà una nuova, spettacolare prospettiva del MotoGP ai clienti bwin e ai media.

 

Previous post

Equitazione - Roma nel "gotha" del salto a ostacoli

Next post

Calcio - Inter a +7 dai cugini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *