Sport e Scommesse

Calcio – Inter a +7 dai cugini

Nel prossimo impegno, i Campioni d’Italia in carica, affronteranno la Lazio, proveniente da una sconfitta pesante contro l’Atalanta. Bwin quota la vittoria dell’Inter a 1.50.

I nerazzurri stanno complicando il loro stesso cammino. La sconfitta contro il Napoli ha creato un po di malumore nel club di Massimo Moratti. Il gol del "Panteron" Zalayeta ha messo in leggera crisi l’ambiente nerazzurro. Capitan Zanetti, sensibile a queste situazioni, ha voluto subito suonare la carica: 

"Abbiamo concesso poco – ha detto "Pupi" – ma non siamo stati capaci di creare occasioni da gol. Una sconfitta può starci ma dobbiamo reagire subito. Sabato dovremo tornare alla vittoria, perchè il campionato non è ancora chiuso".

Bwin quota la Lazio a 5.55.

Ora il Milan fa sul serio. Dopo la grande vittoria contro il Palermo in casa, con il risultato di 3-0, i rossoneri hanno nel loro obiettivo i cugini dell’Inter. Lo "SpecialOne" e tutto l’ambiente, però, non sembrano essere intimoriti dal possibile aggancio dei rossoneri. Scommetti sull’Inter con bwin.it

Previous post

Roma09 - La Provincia di Roma ed i vertici di Roma09 presentano l'evento a 800 studenti

Next post

Diritti Tv - Assegnati dalla UEFA i diritti per il Giappone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *