Marketing: Paddy Power sponsor del Super 8 di beach soccer
L’idea di essere sponsor del Super 8 di beach soccer nasce così, spontaneamente, ed eccoci qui a raccontarvi un pò quello che succede sui campi insabbiati di tutta Italia. Certo, perchè il torneo che si concluderà il 28 luglio dopo un mese esatto di gare, vanta ben 4 tappe diverse: Vasto, Roma, Lignano Sabbiadoro e Viareggio.
10 squadre al via tra i più famosi e importanti club del circuito che si contendono lo scettro di vincitori che al momento appartiene all’Inter, vincitore dell’ultima edizione nel 2012, ma partita a fari spenti. Quest’anno dopo la prima tappa di Vasto ci sono due squadre al comando della classifica: Roma e Lazio per un derby che dopo essersi ripetuto più volte in Serie A, si riaffaccia anche in una versione estiva, più colorita, ma sempre molto combattuta.
Sembrano essere proprio loro le due squadre favorite per la vittoria finale e anche se la strada è ancora lunga, si capisce come qualche elemento possa già essere in grado di fare la differenza: stiamo parlando di Hilaire attaccante argentino in grande forma che veste i colori giallorossi e niente meno che Diego Armando Maradona Junior, si proprio lui, il fratellino del Pibe de Oro, che potremmo simpaticamente rinominare “el pibe de areia” che con D’Amico forma una coppia gol invidiabile. Non dimentichiamoci poi di Juninho, soprannominato il Neymar del calcio a 5, appena “acquistato” dalla Roma, dai Cavalieri del Mare e poi del sempre verde Pasquale “Boom Boom” Carotenuto, capitano della Roma e uno dei più grandi giocatori della storia del beach soccer, vincitore del titolo di capocannoniere della passata edizione, nonché campione europeo nel 2005 con la nazionale.
Un torneo dedicato a chi ama il calcio e, soprattutto, la sublimazione tecnico-acrobatica. Perché questo è il beach soccer: un atleta sospeso in aria che colpisce il pallone al volo, una rovesciata, oppure un plastico volo del portiere…
Calcio, si, ma non solo: nelle quattro tappe in programma spazio anche a divertimento, aperitivi, serate a tema tra dancing e happy hour. Insomma tutti ingredienti giusti e sapientemente mixati per una grande iniziativa targata ancora una volta Paddy Power. Chi fosse dalle parti di Lignano Sabbiadoro venga a trovarci per un pomeriggio di divertimento, relax e spettacolo…vi aspettiamo non ne rimarrete delusi: la seconda tappa alza il sipario!
Non potevamo non ficcarci il nostro nome, soprattutto in un luogo a noi caro come le spiagge, il mare e dove campeggino belle signorine e soprattutto dove rotoli un pallone, qualunque esso sia.