All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportBrandCalcioKings LeagueMarketing

Marketing – Hellas Verona (Serie A) e Circus FC della “Kings League Lottomatica.sport Italy” annunciano una collaborazione strategica. 

Hellas Verona FC, uno dei club più storici del calcio italiano, ha annunciato una collaborazione strategica con Circus FC*, una delle squadre più amate della Kings League Lottomatica.sport Italy. Questa partnership innovativa mira a unire l’eredità del calcio tradizionale con lo spirito dinamico e sperimentale della Kings League, coinvolgendo tifosi di generazioni e piattaforme diverse. L’accordo prevede la creazione di contenuti originali, una linea di merchandising co-brandizzato e iniziative di sponsorizzazione congiunte, con l’obiettivo di costruire un ecosistema calcistico unico che combini l’intensità competitiva della Serie A con la creatività e l’interattività del formato Kings League (quest’anno si svolgerà tutto alla Fonzies Arena di Cologno Monzese realizzata con il supporto tecnico di Gravity Media Italy).

Come parte della collaborazione, Hellas Verona e Circus FC realizzeranno campagne digitali integrate, esperienze per i tifosi e attivazioni cross-promozionali pensate per valorizzare le identità di entrambi i club. È inoltre prevista una collezione esclusiva di merchandising co-brandizzato, dedicata al legame tra Verona e Circus, il cui lancio è programmato nel corso della stagione.

  • Circus FC
    Presieduto da Simone Buratti, in arte GrenBaud, cantante e streamer con oltre un milione di follower su Twitch, Circus FC è uno dei club di spicco della Kings League Lottomatica.sport, competizione di calcio a 7 con squadre presiedute dai migliori streamer e content creator al mondo, con regole innovative che mirano a unire il meglio del calcio con le ultime tendenze degli esports della cultura digitale.
credits photo @ACMilan press office
Previous post

Coca-Cola nuovo official soft drink e regional partner del Milan.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione