Brasile 2014

Maglie Mondiali Brasile 2014: Puma svela i nuovi kit delle nazionali

Tutti i kit Home e Away delle Nazionali partner di PUMA sono contraddistinte dalla nuova ed innovativa tecnologia PWR ACTV, presente anche nei completi della Nazionale italiana presentati il 3 marzo, che contribuisce a massimizzare la potenza muscolare grazie alla fusione dei vantaggi legati alla tecnologia di compressione con quelli relativi al Taping; lo speciale tape ACTV strategicamente collocato all’interno del capo fornisce un micro-massaggio sulla pelle e lavora in sinergia con il corpo fornendo ai giocatori un più veloce approvvigionamento energetico, un recupero più efficace ai muscoli e un miglioramento delle prestazioni. 
Sebastien Thiney, Head of PLM Teamsport Apparel di PUMA ha spiegato: “La nuova tecnologia PUMA PWR ACTV massimizzerà la naturale forza dei giocatori e li aiuterà a ottimizzare le loro prestazioni. Abbiamo creato questi nuovi kit combinando la tecnologia di compressione e del taping atletico integrandola all’interno delle maglie per garantire un’azione diretta sulla pelle dando come risultato un prodotto performante, affidabile e assolutamente innovativo.” 
Le nuove collezioni PUMA per le sette nazionali qualificate alla fase finale del Mondiale comprendono, oltre ai kit Replica Home e Away, un’ampia offerta di merchandise ufficiale, che sarà in vendita nei PUMA Store e nei migliori negozi di articoli sportivi dal 5 Marzo. 
Per maggiori informazioni visitare il sito http://it.puma.com/football
PUMA presenta i nuovi kit HOME e AWAY delle sette nazionali che questa estate saranno protagoniste in Brasile; Svizzera, Algeria, Camerun, Ghana, Costa d’Avorio, Cile e Uruguay indosseranno per la prima volta le nuove maglie nelle partite amichevoli in programma questa sera in preparazione della Coppa del Mondo FIFA.

Previous post

Vodafone Germania ed Ericsson testano il broadcast video nello stadio di calcio del Borussia Mönchengladbach

Next post

Editoriale - Lo sport italiano ha bisogno di dosi massicce di democrazia. Come devono cambiare CONI e la galassia delle federazioni.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *