All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Atalanta in Coppa Italia e in Europa League con il marchio Paramount+

Domani i nerazzurri scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia (contro la Juventus FC) mentre il mercoledì successivo, il 22 maggio, saranno protagonisti a Dublino per la finale di UEFA Europa League.

Atalanta BC ha annunciato, che, in occasione di questi due importanti appuntamenti, sarà accompagnata dal marchio Paramount+ (già sponsor di maglia in questa stagione dell’FC Inter), il servizio premium di streaming di Paramount, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma (allo stadio Olimpico) che a Dublino.

Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre intrattenimento premium per il pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel, oltre a una offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo in Australia, Austria, Canada, Caraibi, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Corea del Sud, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Previous post

Al via il progetto di "Vivo Azzurro Tv". E' la prima piattaforma OTT della FIGC

Next post

L'MF Italian Legal & Tax Excellence 2024 va all'avv. Cesare Di Cintio (DCF Sport Legal)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *