All newsAltri eventiAziendeEconomia E PoliticaeGameseSportshome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

LVMH SBARCA NEGLI ESPORTS: COLLABORAZIONE CON RIOT GAMES 

(di Martina Mora) – La Summoner’s cup 2019, trofeo organizzato da Riot Games che andrà a premiare il team campione del mondo della League of Legends (LoL), sarà contenuto in uno  cofanetto firmato Louis Vuitton (LVMH).

Il brand internazionale (fondato a Parigi nel lontano 1854) ha collaborato per la Coppa del Mondo FIFA, la Rugby world Cup e la Coppa America di vela, con la creazione di oggetti di lusso.
Per esempio è stato ideato un baule su misura, contraddistinto da elementi di design ispirati al marchio stesso e al gioco di League of legends, sarà solo il primo intervento collegato a questa collaborazione.
La nuova partenership “Riot Games-Louis Vuitton”, infatti, proporrà anche una collezione di capi unici disegnati da Nicolas Ghesquière, direttore artistico del reparto femminile del colosso francese, che saranno disponibili all’interno dei negozi.
La League of Legends è, inoltre, un luogo in cui il mondo dello sport sposa l’intrattenimento celebrando nuove leggende, la Louis Vuitton, da sempre associata a trofei sportivi importanti a livello mondiale, acquisterà così un nuovo posto di rilievo all’interno di questo universo (molto seguito dai giovani teen-ager).
Previous post

Interesse del Qatar per l’acquisto del Leeds United

Next post

El Clàsico: la 4a maglia del Barça è un inno alla Catalogna 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *