Lega Serie A

 

Lega Serie B

19 Ago 2022

Accordo One Football-Helbiz per arricchire l’offerta di contenuti della Serie BKT

OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio più grande del mondo, e Helbiz Media annunciano una nuova partnership di distribuzione per portare le partite in diretta della Serie B BKTdi Helbiz Live a milioni di fan in Italia tramite le piattaforme OneFootball. L’accordo biennale con Helbiz Media porterà tutta l’azione della

0
14 Ago 2022

MSC Crociere nuovo partner di maglia del Genoa Cfc (Serie B)

Il Genoa CFC ha annunciato un accordo di partnership con MSC Crociere, terzo brand crocieristico al mondo, che sarà Second Jersey Sponsor per la stagione 22/23 e il cui logo sarà presente su tutte le maglie gara del Grifone firmate Castore. Queste le parole del DG Ricciardella: “Diamo il benvenuto a

0
14 Ago 2022

Valmora acqua ufficiale del Bologna per la stagione 2022-23

Acqua Valmora sarà l’acqua ufficiale del Bologna Fc (Serie A) anche per la stagione 2022-2023. Per la 3a stagione consecutiva, grazie alla sue proprietà adatte alla dieta degli sportivi, Acqua Valmora disseterà la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile, portando tutta la purezza e la leggerezza di un’acqua minerale di sorgente alpina sui campi di allenamento e di gara.

0
13 Ago 2022

Canale Group è Main Sponsor della Reggina 1914

Reggina 1914 (Serie B) è lieta di annunciare che Canale Group sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2022/23. Società impegnata a livello nazionale nella realizzazione e nella manutenzione di reti gas metano, Canale Group abbraccia nuovamente i colori amaranto. La decisione della Canale Group di legare nuovamente

0

 

Premier League

 

Liga

 

Bundesliga

02 Lug 2017

Il Bayern Monaco cresce in Cina e punta sul trasferimento dei metodi di allenamento

Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha firmato una partnership con le compagnie Shenzhen Investment Holdings Company e China Sport Futurity, per aprire nella città cinese di Shenzen (nella provincia di Guangdong – localizzata nella Cina continentale meridionale) una nuova struttura di allenamento. L’accordo prevede visite regolari da parte degli allenatori bavaresi

0
19 Giu 2017

IMG porta le partite della Bundesliga sulle tratte aeree

La IMG (agenzia internazionale di sports-marketing) e la DFL  (Lega calcio tedesca) hanno rinnovato la partnership per la distribuzione dei contenuti calcistici della Bundesliga sulle più importanti tratte aeree/navali. Questo innovativo accordo di tre anni permetterà ai passeggeri di guardare su speciali monitor circa 160 partite live e gli highlights.

0
19 Giu 2017

Il Bayern Monaco cresce negli USA con Global Premier Soccer (GPS)

Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato l’estensione della partnership con Global Premier Soccer (GPS), la più grande organizzazione calcistica negli Stati Uniti.  GPS si occuperà di sviluppare la crescita del soccer a livello base negli USA, favorendo lo sviluppo di giovani giocatori e allenatori. Dall’inizio del progetto nel 2017, più

0
31 Mag 2017

KPMG: ManUtd 1° per valore d’Impresa, la Juve nella Top10

E’ il Manchester United il club europeo con il più alto valore d’impresa. Secondo uno studio condotto da KPMG (basato sulle stagioni 2014/15 e 2015/16) infatti i Red Devils valgono oltre i 3 miliardi di Euro, diventando la prima squadra europea a superare questa valutazione. Per Andrea Sartori, Partner di

0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *