Lega Serie A
Lega Serie B

Approvato il bilancio 2021/22 della Lega B
Approvato dall’Assemblea delle associate di Lega B il bilancio 2021/22 esposto dal presidente Mauro Balata. Un bilancio chiuso in positivo, che ha ricevuto l’elogio da parte di diversi club e che pure in un contesto globale di grandissima difficoltà legata particolarmente, ma non esclusivamente, a pandemia, guerra, energia, inflazione, ha

San Giorgio del Porto è il nuovo training back sponsor del Genoa Women
Il Genoa Women ha un nuovo training back sponsor ed è il cantiere navale San Giorgio del Porto. Il Genoa CFC ha annunciato la partnership con San Giorgio del Porto che assumerà la qualifica di training back sponsor del Genoa Women per la stagione 2022/23. Storico cantiere navale operativo dal

Kappa e Lega B per la Giornata Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Tutti insieme per dire “#BASTA!”. La Lega Serie B, in concomitanza con il 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si schiera per contrastare quella che rappresenta sempre più un’inaccettabile piaga sociale. Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa, la Lega Serie B, in occasione della 14a

Nasce il binomio Casini-Balata che risponde a Ghirelli sulla riforma dei campionati
Oggi i Presidenti delle Leghe di Serie A e Serie B, Lorenzo Casini e Mauro Balata, hanno inviato una lettera al Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, nella quale evidenziano come le due Leghe sono da tempo al lavoro per una proposta riformatrice, che sarà condivisa in Consiglio federale appena
Premier League
Liga
Bundesliga

Accordo Bayern–ESPN per i diritti tv
(di Alessandro Burin) – L’accordo tra i campioni tedeschi e l’emittente porterà le partite negli USA. Il Bayern Monaco e ESPN hanno trovato una partnership per portare i diritti dei contenuti, creati dai campioni di Germania, alla rete dell’emittente tv statunitense. Il Bayern Monaco negli ultimi anni ha aumentato sempre più

Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni
(di Giancarlo Liggi) – Dopo la separazione da Puma (attuale sponsor tecnico), l’VfB Stuttgart ha stretto un accordo commerciale riguardante la fornitura di kit e altri indumenti per la prima squadra e le giovanili, con Jako, società tedesca leader nell’abbigliamento sportivo. Una collaborazione della durata di quattro anni, che partirà dalla stagione 2019-2020 e che vedrà la compagnia impegnata,anche come partner ufficiale e presentatrice

Qatar airways-Bayern Monaco: più di 10 milioni di euro per la manica dei bavaresi
Dal prossimo 1° luglio 2018, diventerà operativo l’accordo commerciale tra Bayern Monaco e Qatar Airways nuovo sponsor di manica fino al 2023, ampliando di fatto gli accordi commerciali già presenti tra le due realtà. Il contratto avrà quindi durata quinquennale e Qatar Airways sarà inserito nella categoria “platinum partner”. Un second level rispetto

Si rafforza la partnership Amburgo-Lagardère
(di Carlo Malvestio) – La partnership tra l’Amburgo SV e l’agenzia internazionale Lagardère continuerà per altri cinque anni. L’azienda francese si occupa, dal 1998, di gestire tutti gli aspetti del marketing della società di Bundesliga1 e, nonostante il contratto fosse in scadenza nel 2020, e la squadra sia a forte
No Comment