All newsAltri eventiAltri impiantiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Si rafforza la partnership Amburgo-Lagardère

(di Carlo Malvestio) – La partnership tra l’Amburgo SV e l’agenzia internazionale Lagardère continuerà per altri cinque anni.  L’azienda francese si occupa, dal 1998, di gestire tutti gli aspetti del marketing della società di Bundesliga1 e, nonostante il contratto fosse in scadenza nel 2020, e la squadra sia a forte rischio retrocessione in Bundesliga2, per la prima volta nella sua centenaria storia (è penultima con appena 28 punti – dietro solo l’FC Koln), ha, comunque, deciso di andare avanti a gestire le attività commerciali del club. In più, Lagardère gestirà esclusivamente il meeting center per eventi organizzati da soggetti terzi.

“Siamo lieti di continuare questa partnership ventennale – ha spiegato il presidente dell’Amburgo, Frank Wettstein – Rinnovando questo contratto, Lagardère Sports si impegna nel nostro processo di riallineamento e aiuterà il club in maniera particolare a trovare nuove partnership internazionali”. Tanta soddisfazione traspare anche dall’altra parte: “Dal 1998 stiamo dimostrando il nostro innovativo spirito imprenditoriale, come con il rinnovamento del Volksparkstadion (lo stadio dell’Amburgo, ndr) – ha dichiarato Philip Hasenbein, CEO di Lagardère Sports Germany – Continueremo a lavorare con questa stessa mentalità, affrontando le sfide future con la voglia di fare il meglio per il brand di questa società”.

Previous post

La Lorica Hamata diventa la trama della nuova maglia Home dell'AS Roma-Nike

Next post

Al Golden Gala Pietro Mennea sarà lo sprint a brillare

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *