All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Qatar airways-Bayern Monaco: più di 10 milioni di euro per la manica dei bavaresi

Dal prossimo 1° luglio 2018, diventerà operativo l’accordo commerciale tra Bayern Monaco e Qatar Airways nuovo sponsor di manica fino al 2023, ampliando di fatto gli accordi commerciali già presenti tra le due realtà.

Il contratto avrà quindi durata quinquennale e Qatar Airways sarà inserito nella categoria “platinum partner”. Un second level rispetto ai partner principali/storici della compagine bavarese: Adidas, Allianz, Audi e Deutsche Telekom. Si stima che l’investimento possa essere superiore ai 10 milioni di euro (con una forte componente variabile in caso di raggiungimento di target sportivi). Questa partnership, che sostituisce quella con l’aeroporto di Doha (capitale dello Stato del Qatar), servirà a rendere ancora più internazionale il brand Bayern Monaco. 

Nelle ultime settimane Qatar airways ha stretto un accordo triennale di sponsorship di maglia con l’AS Roma: in totale 13 milioni di euro a stagione, ma per l’intera area espositiva della maglia da gara. 

Previous post

Sbrollini (PD) sostiene l'idea di Renzo Rosso nuovo proprietario del Vicenza

Next post

Restyling d'immagine per il Credito Sportivo. Debutta il nuovo logo.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.