All newsSerie A - Serie B

L’Atalanta lancia il progetto Pitch view

«Sarà un’emozione vivere la partita così da vicino. È un atto di fiducia verso il nostro pubblico, ma l’esperienza insegna che dove cadono le barriere spariscono anche gli episodi di violenza. La barriera ghettizza. Se non c’è, ognuno sta al proprio posto e non succede nulla. Sono convinto che avremo una grande risposta di civiltà dai nostri tifosi» – ha dichiarato ai media PierPaolo Marino. La postazione «Pitch view», la più esclusiva, non sarà per tutte le tasche: 2.500 euro è il prezzo stagionale e il marketing dell’Atalanta ha pubblicato questa mattina sulla Gazzetta dello Sport una pagina adv su questa operazione dal titolo esemplificativo: “Più emozione all’Atalanta, dal Pitch view la tua nuova prospettiva”. Si tratta di palchetti con divani, da dove assistere al match in totale comfort. Bloccate le tariffe: si va dai 352 euro per la tribuna ai 144 della curva Pisani (160 senza prelazione). Confermate anche le offerte per chi porta un familiare. Lo sponsor Suisse Gas offrirà sconti in bolletta ai tifosi che sottoscriveranno una fornitura.  

Al via la campagna abbonamenti dell’Atalanta calcio. L’obiettivo è superare i 10.678 abbonati dell’anno scorso. Dai 24.300 posti l’Atleti Azzurri d’Italia, ristrutturato all’inglese si scenderà a 22 mila. Il pubblico ci guadagnerà  in comfort e visibilità. Spariranno le barriere e i tifosi potranno sedersi a pochi metri dalle panchine, sul modello dello Juventus stadium.

Previous post

Molea-Rabino (Scelta Civica): Emendamento M5S retroattivita' su mandati dirigenziali dello sport lede autonomia dello sport italiano

Next post

Il profilo del nuovo presidente del Venezia Football Club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *