All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

LA WWE LANCIA UNA SERIE DI CONTENUTI DIGITALI ORIGINALI IN AUSTRALIA

(di Lorenzo Di Nubila) – La World Wrestling Entertainment (WWE), azienda statunitense di intrattenimento che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, sta estendendo le sue produzioni digitali in Australia con il lancio di WWE Now Down Under, una nuova serie di contenuti originali creata in collaborazione con la società di telecomunicazioni Mate, con sede a Sydney.

A partire dal 6 maggio, WWE Now Down Under fornirà contenuti originali su misura per la fanbase della WWE in Australia tramite le piattaforme YouTube e Facebook, i canali Instagram e Twitter regionali e il sito Web principale della World Wrestling Entertainment.

Mate supporterà tale partnership per la serie attraverso l’accesso ai contenuti digitali della WWE e sarà presente nella programmazione di WWE Now Down Under, oltre che sulle piattaforme social.

WWE Now Down Under verrà lanciato con una serie iniziale di 9 episodi settimanali con numerosi contenuti, comprese interviste esclusive e riprese dietro le quinte dei talenti dei principali marchi WWE di Raw, SmackDown e NXT come la campionessa WWE Raw Women Rhea Ripley, Toni Storm, Murphy e Bronson Reed. Comprenderà, inoltre, anche le apparizioni di atleti e celebrità australiane.

“In Mate amiamo associarci con organizzazioni che hanno fan appassionati, quindi lavorare con la WWE e vedere il modo in cui coinvolgono i loro fan è qualcosa con cui siamo davvero in risonanza”, ha detto il direttore generale di Mate, Mark Fazio.

Nel gennaio di quest’anno Peacock, la piattaforma di streaming di NBC Universal, ha acquisito i diritti esclusivi degli Stati Uniti per il servizio WWE Network Over-The-Top (OTT).

Un annuncio ufficiale della WWE ha descritto l’accordo come un “accordo pluriennale“, con il Wall Street Journal (WSJ) che afferma che il contratto abbia un valore che superi il miliardo di dollari in cinque anni.

Previous post

Gatorade per la parità di genere: nasce il Women’s Advisory Board

Next post

Pasini (presidente Feralpisalò): Tema Coppa Italia, lunedì il consiglio direttivo di Lega Pro per valutare eventuali iniziative

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *