All newsBrandCalcioCalcio.InternazionaleSerie A - Serie BSerie B

La Reggiana (LegaB) si apre al mercato norvegese

Come riportato sul proprio sito ufficiale, l’AC Reggiana varca i propri confini e quelli nazionali fino ad approdare in Norvegia, nella città di Lillesand e lo fa grazie al progetto “Provincia Granata“.

La formazione Under 16 del luogo – il Lillesand FK, allenata dal reggiano Cristian Graziano – è ospite della società emiliana per una quattro giorni che culminerà con la presenza della comitiva al “Città del Tricolore” per la sfida con il Bari.

Una visita che, a conferma di quanto promosso negli ultimi tre anni con le numerose società dilettantistiche che hanno aderito al progetto, assumerà un significato culturale, formativo ed etico. I ragazzi norvegesi, infatti, sono stati protagonisti di una visita alla città di Reggio Emilia che ha avuto inizio dalla storica Sala del Tricolore dove la squadra è stata accolta da istituzioni sportive e di rappresentanza.

Successivamente, il gruppo ha avuto modo di incontrare una classe di coetanei del Liceo Scientifico Sportivo “Ariosto Spallanzani”, per un confronto sui sistemi scolastici e sportivi dei rispettivi paesi.

Previous post

Eni si conferma top partner delle nazionali a marchio FIGC

Next post

La Serie B in "difesa" del calcio italiano. Incontro istituzionale Crosetto (MinDifesa)-Balata (Lega B)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *