All newsAltri eventiAziendehome pagePubblicità

La FEI Nations Cup scommette sull’entertainment e sulla musica pop

L’equitazione e la disciplina del salto ad ostacoli puntano sempre più al mercato dell’entertainment. Lo sport come cornice di una serie di eventi collaterali, che producono fair value sulla disciplina stessa. Da qui l’idea di creare un evento musicale di alto profilo per il pubblico presente. Un esempio anche per altre kermesse, che puntano a crescere in visibilità e brand awareness.

Carly Rae Jepsen si è esibita in un grande show dal vivo durante la cerimonia conclusiva del Furusiyya FEI Nations Cup Jumping Final, andata in scena a Barcellona, sabato 26 settembre.

La superstar canadese si è esibita sabato sera per celebrare il più importante evento equestre per squadre al mondo, ospitato dal Real Club de Polo di Barcellona. Il club, sede delle gare di equitazione dei Giochi Olimpici di Barcellona 1992, celebra quest’anno il suo 104esimo compleanno. La competizione (senza dubbio il più antico ed importante evento equestre a squadre al mondo) giunta alla sua 106esima edizione, è stata vinta dal Belgio.

La pop star ha regalato al pubblico di Barcellona uno show impreziosito dai suoi più grandi successi e dalle nuove canzoni tratte dal suo ultimo lavoro, “Emotion”.

Previous post

Formula 1, la Ferrari può solo recriminare

Next post

Abodi (Lega B): Serie A? In caso partirà in modo spontaneo dalle società

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *