Istituzione e Attualità
ARGENTO CON DETTAGLI GIALLOBLU’ E MASTINI PROTAGONISTI: ECCO LA NUOVA MAGLIA ‘THIRD’ REALIZZATA DA MACRON PER HELLAS VERONA
Dopo aver svelato le maglie ‘Home’ e ‘Away’ per la prossima stagione agonistica, Hellas Verona e Macron, concludono la presentazione dei nuovi kit gara con la nuova maglia ‘Third’ caratterizzata da un dettaglio grafico e simbolico. La nuova ‘Third’ 2020/21 è color argento con collo alla coreana caratterizzato dai bordi
Attacco del ministro dello sport. Nota del presidente Paolo Barelli (FIN)
Duro botta-risposta tra il ministro dello sport Vincenzo Spadafora e il presidente della FIN – Paolo Barelli (nella foto) – sul tema del potenziale conflitto d’interesse tra carica di parlamentare (il n.1 della Federnuoto è deputato di Forza Italia in questa legislatura) e quella di massimo dirigente della FIN. “La
Nuovo sponsor tecnico e iniziative di fan engagement per i 100 anni del Sassuolo calcio
Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato, durante un evento celebrativo del centenario della società al Mapei Football Center alla presenza di 300 tifosi neroverdi, i nuovi Home e Away kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione calcistica 2020/21. I nuovi kit sono un omaggio
La Lega Pro presenta la nuova immagine coordinata. Restyling grafica dei 3 brand (Lega, Serie C, Calcio Servizi)
Ad accompagnare il nuovo logo il pay off “Il calcio che fa bene al Paese”. Il presidente Ghirelli: “Il logo segna l’avvio di una nuova idea di calcio” 10 settembre 2020. Da oggi Lega Pro si presenta con una nuova immagine, che segna una nuova idea di calcio più vicina
BANCO BPM E AC MILAN INSIEME FINO AL 2022/23. SARA’ PREMIUM PARTNER, OFFICIAL BANK E JERSEY SPONSOR DEL FEMMINILE
Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra AC Milan e Banco BPM, come “Premium Partner”, “Official Bank” e da quest’anno “Jersey Sponsor” – sponsor di maglia – della Prima Squadra Femminile, nella comune volontà di proseguire la collaborazione iniziata nella stagione 2013/2014. A firmare il rinnovo l’Amministratore
Macron in Europa al fianco di 21 brand calcistici. E’ il 3° brand di sportswear in termini assoluti
Macron, l’azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear e terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, è rappresentata da ben 21 club in 17 Paesi diversi (considerando accesso diretto ai gruppi e preliminari) nelle due più importanti competizioni calcistiche per club