Istituzione e Attualità
Macron vestirà la Federugby italiana nella nuova stagione sportiva
Federazione Italiana Rugby e Macron hanno presentato le nuove maglie che tutte le Nazionali maschili e femminili indosseranno nel corso dei rispettivi impegni internazionali. Per quanto riguarda gli azzurri di Franco Smith la nuova maglia farà il suo esordio a Dublino contro l’Irlanda, il prossimo 24 ottobre, quando all’Aviva Stadium
Sette team per l’edizione Giro-E 2020, unico evento a tappe al mondo
Più di 25 mila metri di dislivello, quasi tre volte il Monte Everest. È questa la cifra che traccia il contorno del Giro-E 2020, l’unico evento a tappe al mondo dedicato alle bici a pedalata assistita. Giunto alla sua terza edizione, dopo la numero zero del 2018, il Giro-E si
Sporteconomy debutta come sleeve sponsor del Feralpisalò in occasione della Steel Cup 2020
In occasione della 1a edizione della “Steel Cup” (trofeo calcistico che ha riunito 3 club/territori che hanno nella produzione-lavorazione dell’acciaio il proprio core-business), tenutasi lo scorso sabato allo stadio “Lino Turina” di Salò, ha debuttato la “corporate media partnership” dell’agenzia Sporteconomy a supporto della Feralpisalò (club di Lega Pro) del
Sporteconomy al workshop Feralpisalò sul tema “Calcio e Business”
A margine della “Steel Cup – IV Trofeo Pasini” (vi hanno partecipato oltre al club del Presidente Pasini anche la Virtus Entella e l’US Cremonese, che ha vinto alla fine il torneo in esame), tenutasi sabato scorso allo stadio “Turina”, ospite per il primo momento di coinvolgimento dei partner è stato Marcel
AC MILAN E BIOSCALIN ANCORA INSIEME. PROSEGUE LA SPONSORSHIP PER IL BRAND FARMACEUTICO
AC Milan e Bioscalin, marchio iconico dell’azienda Giuliani, annunciano il rinnovo della partnership, attivata nel 2018, come “Hair Care partner” fino al 30 giugno 2021. Questo rinnovo rafforza il cammino intrapreso dai due brand, in particolare l’ingresso in campo di Giuliani e di Bioscalin nel mondo delle sponsorizzazioni sportive proprio
FC Inter: al via una partnership strategica per l’introduzione della Tecnologia Digital Overlay in Italia
FC Internazionale Milano introduce, in collaborazione con AIM Sport (azienda svizzera con sedi a Lucerna e Kriens), la tecnologia Digital Overlay allo stadio “Giuseppe Meazza” (nella foto in primo piano). Il sistema, mai utilizzato prima in Italia, permetterà al club e propri partner commerciali di geo-localizzare, in tempo reale, messaggi e campagne