Istituzione e Attualità
IBSA RINNOVA IL SUO SOSTEGNO AL BASKET ITALIANO COME MEDICAL SPONSOR DELLA LBA
IBSA Farmaceutici, parte del gruppo IBSA Institute Biochimique SA, rinnova per il secondo anno consecutivo il supporto al Basket italiano, confermando il proprio ruolo di Medical Sponsor della LBA – Lega Basket Serie A e Title Sponsor della Next Gen Cup. In linea con la sempre maggiore attenzione di IBSA
Vicini come Sporteconomy al presidente Giuseppe Pasini dopo la notizia del pacco-bomba recapitato in azienda
In qualità di direttore esprimo la mia assoluta “vicinanza” al presidente Giuseppe Pasini (nella foto in primo piano), patron della Feralpisalò (di cui da quest’anno l’agenzia Sporteconomy è media partner), oltre che persona di assoluto spessore imprenditoriale (in ambito nazionale/territoriale), dopo la notizia sconcertante della spedizione di un pacco-bomba presso
Macron si lega per la stagione 2020/21 al RC Deportivo de La Coruna
Real Club Deportivo de La Coruña (club di Segunda Division B) e Macron continuano nella celebrazione del 25imo anniversario della vittoria della Copa del Rey 1995 quando il club galiziano sconfisse il Valencia nella finale al “Santiago Bernabeu” di Madrid. Un omaggio a quella squadra che è presente anche nel kit “Away”
Macron vestirà la Federugby italiana nella nuova stagione sportiva
Federazione Italiana Rugby e Macron hanno presentato le nuove maglie che tutte le Nazionali maschili e femminili indosseranno nel corso dei rispettivi impegni internazionali. Per quanto riguarda gli azzurri di Franco Smith la nuova maglia farà il suo esordio a Dublino contro l’Irlanda, il prossimo 24 ottobre, quando all’Aviva Stadium
Sette team per l’edizione Giro-E 2020, unico evento a tappe al mondo
Più di 25 mila metri di dislivello, quasi tre volte il Monte Everest. È questa la cifra che traccia il contorno del Giro-E 2020, l’unico evento a tappe al mondo dedicato alle bici a pedalata assistita. Giunto alla sua terza edizione, dopo la numero zero del 2018, il Giro-E si
Sporteconomy debutta come sleeve sponsor del Feralpisalò in occasione della Steel Cup 2020
In occasione della 1a edizione della “Steel Cup” (trofeo calcistico che ha riunito 3 club/territori che hanno nella produzione-lavorazione dell’acciaio il proprio core-business), tenutasi lo scorso sabato allo stadio “Lino Turina” di Salò, ha debuttato la “corporate media partnership” dell’agenzia Sporteconomy a supporto della Feralpisalò (club di Lega Pro) del