Istituzione e Attualità
FC Inter: StarCasinò.sport è il nuovo Official Infotainment Partner del club nerazzurro
(di Daniele Caroleo) – L’Internazionale Milano Football Club ha annunciato che StarCasinò.sport, piattaforma dedicata all’intrattenimento sportivo e appartenente al Gruppo Betsson, è diventato “Official Infotainment Partner” del club nerazzurro. Con questo accordo, il brand di StarCasinò.sport intende sviluppare i propri contenuti in maniera sempre più innovativa, con l’introduzione e la creazione di iniziative ed
ChievoVerona: il marketing studia un’iniziativa digital dedicata alla tifoseria (#IlNostroFolleAmor)
Con il nuovo DPCM firmato dal premier Giuseppe Conte lo scorso 24 ottobre, purtroppo lo sport italiano (incluso il mondo del calcio professionistico) è stato costretto ad un passo indietro. Fino ad oggi infatti era possibile ospitare fino a 1.000 tifosi sugli spalti. Dopo l’ultimo provvedimento governativo invece si tornerà
LIVERPOOL FC E AXA AMPLIANO LA LORO PARTNERSHIP: IL CENTRO DI ALLENAMENTO DEI REDS PRENDE IL NOME DEL GRUPPO ASSICURATIVO
(di Daniele Caroleo) – Il Liverpool FC ha annunciato ufficialmente l’ampliamento della partnership con AXA, il gruppo assicurativo mondiale operante nella protezione assicurativa e nell’asset management. A seguito di questo accordo, il nuovo centro di allenamento dei Reds, sito a Kirby, prenderà proprio il nome di AXA Training Center. La
Bologna e Deco Industrie insieme per la stagione 2020/21: l’azienda di Bagnacavallo tra gli sponsor dei rossoblù
(di Matteo Dionisi) – Il Bologna Football Club ha siglato un’intesa con la cooperativa Deco Industrie di Bagnacavallo – leader nella progettazione, produzione e confezionamento di prodotti alimentari, della cura della casa e della persona. Sulla manica della divisa ufficiale per la stagione 2020/21 comparirà il marchio Scala appartenente al
ADIDAS LANCIA LA GAMMA DELLE NUOVE MAGLIE DA CALCIO DISEGNATE DA PHARREL WILLIAMS PER CINQUE IMPORTANTI CLUB EUROPEI
(di Daniele Caroleo) – Adidas, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, ha lanciato una nuova collezione di maglie da calcio in collaborazione con “Humanrace” e 5 importanti club calcistici europei. Ispirandosi, liberamente, ad alcuni momenti significativi della storia dell’Arsenal Football Club, del Manchester United Football Club, del Fußball-Club Bayern München,
Puma è il nuovo Kit Partner del Mumbay City FC
(di Daniele Carole0) – Puma, azienda tedesca attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha annunciato una partnership a lungo termine con il Mumbay City FC, società calcistica indiana (partecipante alla “Indian Super League”). Con questo accordo di collaborazione, che prenderà il via all’inizio della stagione calcistica 2020/2021, Puma diventa