Istituzione e Attualità
Anthony Joshua, il re dei brand. Vincente sul ring e nelle sponsorizzazioni
(di Alessandro Presta) – Negli ultimi anni il pugile inglese, campione dei pesi massimi, Anthony Joshua, ha consolidato il suo stato di “king of the brands” (re dei marchi). L’atleta, infatti, grazie alle sue vittorie sul ring, ha raggiunto il livello degli sportivi d’élite; guadagnandosi così importanti sponsorizzazioni a livello
Champagne Bergère è il nuovo Exclusive Partner di Udinese Club House fino al 2023
Un nuovo ingresso tra i partner commerciali della “Club House” bianconera con la celebre maison francese, rappresentata in Italia dagli imprenditori Flaviano Lenzi e Massimo Fabiani (nella foto in primo piano). Il marchio Bergère è sinonimo di tradizione e le sue origini risalgono all’Ottocento, strutturato come azienda da Albert Bergère
Nico si conferma per il decimo anno “fashion partner” del Chievo Verona
Dieci anni di collaborazione tra l’azienda di moda nata negli anni Sessanta a San Zeno di Cassola e il club clivense. Il gruppo Nico, dalla sua nascita fino a oggi, si è espanso costantemente: da semplice attività di vendita nei mercati regionali, l’azienda fondata da Domenico Passuello vanta ora ben
Il pugile Anthony Joshua e SoapBox London lanciano SBX Studios
(di Alessandro Presta) – Il campione di boxe (pesi massimi) Anthony Joshua, e la società di relazioni pubbliche, SoapBox London, hanno recentemente lanciato una collaborazione. Si tratta di SBX Studios, una nuova casa di produzione e studio di contenuti legati al mondo sportivo. SoapBox London è un’agenzia specializzata in pubbliche relazioni
CHEVROLET: ESTESO DI ULTERIORI 6 MESI IL CONTRATTO DI SPONSORSHIP CON IL MANUTD
(di Daniele Caroleo) – Chevrolet, azienda automobilistica statunitense appartenente al gruppo General Motors, ha recentemente esteso il proprio contratto di sponsorizzazione con il Manchester United FC per ulteriori sei mesi, a causa delle interruzioni per la pandemia da Covid-19. Il contratto in essere sarebbe scaduto nel giugno del 2021. Il
Manchester United dichiara una riduzione di quasi il 20% sui ricavi annuali
(di Alessandro Presta) – L’impatto della pandemia si sta facendo sentire anche sui ricavi delle società sportive. Il Manchester United, uno dei club di spicco del campionato inglese, ha fatto registrare un calo del 18,8% nella stagione sportiva 2019/20 rispetto all’anno precedente. Nello specifico, i “Red Devils” hanno fatto registrare