Istituzione e Attualità

Molea (AICS) e Barbaro (ASI) eletti nel CNE dell’11 maggio per scegliere il nuovo presidente CONI
Eletti i 5 rappresentanti di categoria per il Consiglio Nazionale Elettivo del prossimo 11 maggio. Sono Vincenzo Manco (UISP) con 3 voti, Bruno Molea (AICS) con 3 voti, Claudio Barbaro (ASI) con 2 voti, Ugo Salines (CSEN) con 2 voti e Antonino Viti (ACSI) con 2 voti. Non eletti, con un

Bari calcio-Balkan Express è rottura del rapporto di sponsorship
Si chiude anticipatamente il rapporto contrattuale tra Balkan Express (vettore aereo con quartier generale a MonteSilvano), co-sponsor di maglia, e il Bari calcio (club di serie B). Il fly&tour operator aveva legato il proprio marchio al Bari di Gianluca Paparesta (ex presidente del club pugliese) e che sino alla gara di

Formula 1, GREAT Britain (GREAT) sulle livree della McLaren Honda
Parte la campagna pubblicitaria istituzionale, denominata GREAT ed ideata dal Governo britannico per il 2017 che vedrà protagonista anche la scuderia McLaren-Honda di Formula 1, dopo il successo negli ultimi due GP del Circus F1 dello scorso anno. Grazie infatti alla partnership appena siglata, il logo “Innovation is GREAT” comparirà sulle livree delle

SkeetGp analizza in profondità il mondo dei motori
Nelle ultime settimane è stato lanciato nel mondo dell’informazione, legata ai motori, un nuovo portale (www.skeetgp.com), che intende raccontare le due e le quattro ruote con un nuovo stile, puntando alla “lettura” della realtà, con l’occhio di chi intende approfondire e non fermarsi alle “veline” o ai meri comunicati stampa

SkeetGp analizza il mondo dei motori. La 1a puntata dell’inchiesta sul mondo Dorna
Nelle ultime settimane è stato lanciato nel mondo dell’informazione, legata ai motori, un nuovo portale (www.skeetgp.com), che intende raccontare le due e le quattro ruote con un nuovo stile, puntando alla “lettura” della realtà, con l’occhio di chi intende approfondire e non fermarsi alle “veline” o ai meri comunicati stampa

PashAdv sceglie il brand Sporteconomy nel mercato italiano dell’adv online
Siglato, venerdì scorso, l’accordo di partnership tra “PashAdv” (agenzia di gestione pubblicitaria) e Sporteconomy (agenzia stampa) per lo sviluppo commerciale della piattaforma editoriale. La struttura ideata e coordinata da Paolo Necci (vanta una pluriennale esperienza nel settore e si avvale della collaborazione di Laura Saltari – Publisher Manager della struttura), con