All newsEconomia E PoliticaFormula 1home pageIstituzione e AttualitàMotoriSport Business

Formula 1, GREAT Britain (GREAT) sulle livree della McLaren Honda

Parte la campagna pubblicitaria istituzionale, denominata GREAT ed ideata dal Governo britannico per il 2017 che vedrà protagonista anche la scuderia McLaren-Honda di Formula 1, dopo il successo negli ultimi due GP del Circus F1 dello scorso anno.

Grazie infatti alla partnership appena siglata, il logo “Innovation is GREAT” comparirà sulle livree delle vetture della scuderia britannica in ogni gara per tutta la stagione, offrendo una piattaforma di alto profilo e un pubblico internazionale per la campagna di promozione del Regno Unito come destinazione per il commercio, gli investimenti, il turismo e lo studio.

La partnership annuale includerà una serie di avvenimenti in occasione delle gare chiave di Formula 1, tra cui il Gran Premio di Malesia, che si disputerà in ottobre. Questi si concentreranno sulla valorizzazione delle competenze in ingegneria avanzata, tecnologia, innovazione – con McLaren e il Regno Unito come forti sostenitori per la promozione dell’istruzione STEM – e sulla promozione del Regno Unito come sede di grandi momenti sportivi.

 

Previous post

SkeetGp analizza in profondità il mondo dei motori

Next post

Bari calcio-Balkan Express è rottura del rapporto di sponsorship

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.