Istituzione e Attualità

27 Feb 2016

Per Violanews lo stadio più confortevole d’Europa è il San Mamès di Bilbao

Lo stadio risultato il più bello e desiderato d’Europa è il San Mamés di Bilbao. Lo ha deciso un sondaggio lanciato dal portale Violanews.com – il sito più amato dai tifosi dell’ACF Fiorentina. L’indagine ha riguardato i più importanti impianti presenti in Europa, analizzando una serie di fattori/variabili. “ESTADIO SAN MAMES”,

0
27 Feb 2016

FIH: Focus On federale sull’impiantistica sportiva

Si svolgerà domenica 28 febbraio, a Roma, presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74, il FOCUS ON sull’impiantistica italiana: il primo “censimento” sui campi presenti sul territorio nazionale. I lavori avranno inizio dalle ore 9:30 e gli invitati, fino alle 17:30 circa, avranno modo di contribuire a scattare

0
27 Feb 2016

Dodson (SRU): Ricavi per 45 milioni di sterline

(di Marcel Vulpis) – In occasione della presentazione della partnership quinquennale (fino al 2021) tra Macron e Scottish Rugby Union, l’agenzia Sporteconomy ha incontrato a Roma Mark Dodson, ceo Federazione Rugby scozzese (SRU) Presidente Dodson quanto vale oggi la SRU sotto il profilo economico? Se consideriamo tutte le voci potenziali di

0
27 Feb 2016

Abodi (Lega B): La serie B scenderà a 20 squadre entro un biennio

Novità in arriva in serie B. Il presidente Andrea Abodi in occasione dell’ultima assemblea di Lega ha dichiarato che entro la fine di marzo verrà varata una riforma che permetterà nell’arco di 2 stagioni alla Serie B di scendere a 20 squadre. “A questo punto abbiamo il dovere di andare avanti

0
27 Feb 2016

Tennis: in crescita le segnalazioni del gioco anomalo

Le segnalazioni di gioco anomalo sul tennis sono cresciute dalle 14 del 2012 alle 246 nel 2015: come riporta Agipronews è quanto ha sottolineato alla Gambling Commission britannica Nigel Willerton, direttore della Tennis Integrity Unit (TIU), organismo di cui fanno parte le principali federazioni tennistiche (ITF, ATP e WTA) e

0
27 Feb 2016

Max Rosolino in piscina per Aptamil crescita

Aptamil si affida all’immagine di Massimiliano Rosolino, campione di nuoto e personaggio dello showbiz. L’atleta azzurro, oro a Sydney2000, è il testimonial della campagna pubblicitaria Aptamil 3 latte di crescita, ideata da Havas Worldwide. La pianificazione affidata a MindShare coinvolgerà per tutto l’anno televisione, digital, social e stampa. Il futuro

0
I often use different essay writing services to get some help. My favorite is https://ukwriting.info/, I use it for the most complicated tasks. It provides high-quality content which is very important for me.