Istituzione e Attualità

Scommesse: in sette mesi giocati oltre 3,9 mld di euro (+31,6%)
Più di 3,9 miliardi in sette mesi, con una crescita percentuale del 31,6%: è il bilancio delle scommesse sportive made in Italy, come risulta ad Agipronews dai dati degli operatori. Sulla raccolta hanno influito positivamente le ultime fasi degli Europei di calcio (Francia 2016), terminati lo scorso 10 luglio. Solo

Vulpis (SE.it): Juventus, unico motore del calciomercato
Marcel Vulpis direttore dell’agenzia Sporteconomy, ha parlato dello strapotere della Juventus sul mercato nella trasmissione di Sportitalia, “Speciale Calciomercato“. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Purtroppo bisogna essere sinceri con i tifosi degli altri 19 club che partecipano alla Serie A. Oggi un top player – e Gonzalo Higuain lo possiamo

Parte il Master Part Time in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la

Sporteconomy nello speciale del Guerin Sportivo sui Giochi di Rio2016
Parte con questo “incipit” il Focus Economia del Guerin Sportivo sui Giochi di Rio 2016 (partiranno il prossimo 5 luglio), realizzato da Sporteconomy per il periodico della Conti Editore. Il numero speciale del Guerin Sportivo è in edicola da sabato 30 luglio scorso: diviso in 15 capitoli, realizzati non solo

L’ex presidente Lula rinviato a giudizio per lo scandalo Petrobras
Recessione e scandali per il Brasile. Il Paese verdeoro cerca di mantenere il sorriso, ma le Olimpiadi restano segnate dalla crisi economica e dalle inchieste giudiziarie sull’establishment politico. L’ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva (conosciuto dai media come “Lula”), vero e proprio “motore” nell’assegnazione dei Giochi olimpici alla città

Diaconale (membro CdA Rai) alla comunicazione della SS Lazio
Cambio di rotta nella comunicazione della SS Lazio del patron Claudio Lotito. A sorpresa l’imprenditore romano ha deciso di non affidarsi più a Stefano De Martino, che l’aveva seguito in questi primi anni di gestione del club biancoceleste. Quest’ultimo rimarrà in forze a Formello (sede del club) fino al 2018