Istituzione e Attualità

Versus: è l’hockey su prato a vincere Generazione di Campioni-Road to Rio
L’hockey su prato è lo sport vincitore di “Versus – Generazione di Campioni – Road To Rio”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) dedicata agli sport olimpici. La disciplina sportiva, che nella finale andata in onda sabato 30 luglio (e replicata domenica 31 luglio) si è

Merchandising: la maglia di Ibra paga l’affare Pogba
Miracoli del marketing, meglio ancora del merchandising su scala mondiale. Secondo quanto riportato, nelle ultime ore dai principali tabloid britannici (come The Sun e The Guardian), la maglia numero “9” del Manchester United, assegnata al neo acquisto, il centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic (ex PSG nell’ultima stagione), sta volando nelle vendite,

Il bilancio dei primi due round del Toscana Endurance Lifestyle
Il Toscana Endurance Lifestyle 2016 (di cui la nostra agenzia giornalistica è media partner) archivia i primi due round con un bilancio positivo da ogni punto di vista, a conferma che l’evento si sta sempre più identificando in maniera vincente con il territorio e il suo tessuto economico. Emblematici i numeri

Renzi rassicura sul MPS: “Non pagheranno i cittadini”
Il premier Matteo Renzi è intervenuto questa mattina (su La Repubblica) per commentare i risultati (assolutamente non positivi) degli stress test del Monte dei Paschi di Siena. Sul salvataggio delle banche, dopo il 2013, “ci sono dei vincoli complicati da spiegare. In soldoni: se vogliamo fare un intervento pubblico, bisogna

Frongia (vice-sindaco M5S) dice “nì” sullo stadio della Roma
«Lo stadio non è una nostra priorità – le parole di Daniele Frongia, vice-sindaco M5S di Roma Capitale (detiene anche la delega allo Sport)”. “Con l’assessore Paolo Berdini (all’Urbanistica), da quando l’amministrazione Raggi è stata eletta, abbiamo tenuto due riunioni di Giunta e non abbiamo mai parlato di stadio. E

Nike vestirà per due stagioni il Foggia calcio
Il Foggia calcio (Lega Pro/seconda divisione girone B) ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione tecnica con il brand internazionale Nike, come anticipato qualche settimana fa dalla nostra agenzia. Un’operazione di durata biennale. Nike a differenza del precedente sponsor (Gems – investiva sul club pugliese 30 mila euro annui) non erogherà