Istituzione e Attualità

Il Roland Garros disponibile con TimVision su Eurosport
Da domenica i match e i grandi protagonisti del Roland Garros disponibili con TimVision su Eurosport. I clienti Tim potranno seguire il prestigioso torneo quando e dove si vuole da casa e in mobilità. Ricca la programmazione con 16 campi live in contemporanea, 250 ore di diretta e interviste esclusive “fuori

ICS a Piazza di Siena per la sua riqualificazione
Come da tradizione, ancora una volta l’Istituto per il Credito Sportivo è partner dello Concorso Ippico Internazionale Ufficiale (CSIO) – Piazza di Siena di Roma, in programma dal 24 al 27 maggio. Lo storico concorso nel cuore di Villa Borghese, giunto all’edizione numero 86, rappresenta uno degli eventi più affascinanti del mondo

I nuovi progetti dell’Udinese calcio presentati durante lo Sponsor Day
Si è svolto nella cornice della tenuta di Castelvecchio, sul collio goriziano, lo Sponsor Day dell’Udinese calcio. Chiusa la stagione sportiva, il club ha voluto riunire i propri partner per preparare la stagione 2018-2019, al via il primo luglio con numerose novità. All’incontro è stata presente anche la squadra, mister

Financial Fair Play 2.0: l’Uefa approva il nuovo regolamento in materia
(di Giancarlo Liggi) – Nella giornata di venerdì 24 maggio, il Comitato Esecutivo UEFA, riunitosi a Kiev (sede della finale di Champions League), ha dato la sua approvazione alla nuova formula di regolamenti sulle licenze per club e sul fair play finanziario, in modo tale da rafforzare le regole già esistenti e

Schalke04 punta sugli eSports con Deutsche Glasfaser
(di Carlo Malvestio) – Da ormai più di due anni lo Schalke04 ha aperto un dipartimento rivolto agli eSports, gli sport elettronici, diventando il quarto club professionistico al mondo a lanciarsi in questo particolare settore. Prima della formazione di Gelsenkirchen, infatti, solo i turchi del Besiktas e i brasiliani del Santos

L’Etihad stadium di Melbourne si trasforma in Marvel Stadium
(di Elisa Marenoni) – Dal 1° settembre, l’Etihad Stadium di Melbourne cambierà nome e diventerà Marvel Stadium. La Walt Disney Company Australia ha trovato un accordo con la MSL (Melbourne Stadiums Limited) per una partnership che porterà ad un completo rebranding della sede multi-sport della capitale australiana dello Stato di