All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSport BusinessTennis

Il Roland Garros disponibile con TimVision su Eurosport

Da domenica i match e i grandi protagonisti del Roland Garros disponibili con TimVision su Eurosport.

 I clienti Tim potranno seguire il prestigioso torneo quando e dove si vuole da casa e in mobilità. Ricca la programmazione con 16 campi live in contemporanea, 250 ore di diretta e interviste  esclusive “fuori campo” realizzate da big storici del tennis con campioni e esperti

Ogni giorno, dalle 11 alle 21, su Eurosport 1 i migliori incontri del programma e su Eurosport 2 le partite degli atleti italiani. Inoltre Eurosport Player porterà gli appassionati su tutti i campi per non perdere nemmeno uno scambio dell’Open di Francia. Alla diretta giornaliera si affiancano interviste “fuori campo” realizzate dai big storici del tennis, con esclusive a tennisti e esperti, da Mats Wilander e Barbara Schett a John McEnroe fino a Patrick Mouratoglou e Diego Nargiso, come commentatore tecnico italiano.

Con TimVision è possibile avere la programmazione di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a 0 Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su tv con il Tim box,  smart tv compatibili, pc e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

Questa iniziativa affianca i contenuti sportivi di qualità agli accordi più recenti siglati con altri importanti player quali Warner Bros., Vision Distribution e Mediaset e confermano l’impegno di TimVision nell’offrire entertainment per tutta la famiglia. Inoltre grazie alle funzionalità sempre aggiornate, il Tim Box permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale rendendo la visione dello spettatore più coinvolgente.

I clienti Tim possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie tv ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione.  Questa offerta completa consente a TimVision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTim.

 

Previous post

ICS a Piazza di Siena per la sua riqualificazione

Next post

Force India: cessione in arrivo. Operazione da 200 milioni di sterline

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *