Istituzione e Attualità

Puma svela la nuova maglia del Parma FC (stagione 2024/25) nel segno del Centenario dello Stadio Tardini
Puma e Parma Calcio (neo promosso quest’anno in Serie A) hanno presentayo il nuovo Home Kit indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Una “matchwear collection” che sarà dedicata allo stadio Ennio Tardini, nel suo 100° anno di vita, dove risiede la casa del calcio gialloblu.

Ford Pro nuovo sleeve sponsor dell’AC Monza (Serie A)
Ford Pro e AC Monza (Serie A) hanno siglato una partnership per la stagione 2024-25 che vedrà il marchio leader nei veicoli commerciali in veste di sleeve sponsor. Ford Pro metterà a disposizione la sua flotta di veicoli commerciali di nuova generazione, progettati per garantire massima efficienza, connettività e produttività.

I Palazzi dei Rolli sulla nuova maglia dell’U.C. Sampdoria (stagione 2024/25)
Una squadra e la sua città, le sue vie, i suoi edifici che ‘raccontano’ di un’epoca lontana, tra Rinascimento e Barocco, nella quale a Genova si progettano e costruiscono un gruppo di palazzi nobiliari con stupende facciate decorate con stucchi e marmi, atri grandiosi, spettacolari scaloni aperti, splendidi giardini, loggiati

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la prima maglia della stagione 2024/25
Il Calcio Padova (club di Lega Pro – girone “A”) e Macron hanno presentato nelle ultime ore la nuova maglia gara Home (nella foto in primo piano) che il club biancoscudato indosserà nella stagione 2024/2025. A circa un mese dall’inizio della nuova annata sportiva, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati,

“1 Attimo in Forma” è il nuovo sleeve sponsor del Cesena FC (Serie B)
Novità marketing in casa Cesena FC. Il marchio “1 Attimo in Forma” (azienda produttrice di health food e per il benessere personale) sarà il nuovo sleeve sponsor dei bianconeri per tutta la stagione sportiva 2024/2025 (la realtà romagnola è neo promossa in Serie B). La presenza di un partner sulla

Cresce il progetto “Investing for the Future”. Entra anche l’Unione Rugby Capitolina
Un altro importante tassello si aggiunge al progetto lanciato meno di un mese fa dalle “Fiamme Oro Rugby”: l’Unione Rugby Capitolina entra a pieno titolo in “Investing for the future” e si aggiunge a Villa Pamphili Rugby Football Club, Nea Ostia Rugby e Avezzano Rugby. L’obiettivo del progetto è offrire