Istituzione e Attualità
L’IBA annuncia un montepremi record per i campionati mondiali Élite (Dubai/2-13 dicembre 2025).
L’Associazione Internazionale di Boxe (IBA), fondata nel lontano 1946 e con sede a Losanna, ha annunciato, nelle ultime ore, i Campionati Mondiali Élite Maschili IBA 2025, in programma dal 2 al 13 dicembre presso il Tennis Stadium di Dubai, come evento principale del “Festival della Boxe” (della durata di due
Marketing – StanleyBet.news nuovo official partner della Lega B.
Stanleybet.news, sito di informazione sportiva del gruppo Stanleybet, ha annunciato la propria partecipazione, in qualità di Official Partner, alla Serie BKT per la stagione calcistica 2025/2026. Attraverso questa partnership, Stanleybet.news conferma il proprio impegno nel mondo dello sport e dell’informazione sportiva, sostenendo una competizione che rappresenta un punto di
Sporteconomy è “Official Economy Media Partner” della 39ima Wizz Air Venicemarathon.
Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economica sportiva. Per il quinto anno consecutivo, Sporteconomy.it racconterà la 39ima Wizz Air Venicemarathon al mondo dello sport-business, veicolando tutte le informazioni e le notizie di carattere economico e commerciale legate al prestigioso
Marketing – Soft2Bet scommette sullo sviluppo del calcio danese.
Soft2Bet società che gestisce gli operatori di scommesse Betinia e CampoBet, ha siglato un accordo di sponsorizzazione completo con Divisionsforeningen (Lega Danese – Associazione dei Club di Divisione in Danimarca). L’accordo si applica alla prima, seconda e terza divisione del calcio danese, copre le prossime due stagioni, 2025/26 e 2026/27, e include, tra le altre
Marketing- Nivea Men al fianco del Real Madrid (Liga spagnola) per i prossimi cinque anni (fino al 2030).
Nivea Men (marchio del portfolio Beiersdorf) e il Real Madrid estendono la loro partnership di successo per altre cinque stagioni, fino a giugno 2030. Questo rinnovato impegno si basa su una collaborazione globale iniziata nel 2017, che da allora è diventata un pilastro della strategia globale di brand per Nivea Men. Negli ultimi
Bitcoin: in 4 settimane gli ETF comprano più del doppio dei BTC prodotti dal mining.
Gli ETF spot su Bitcoin registrano afflussi per quasi 4 miliardi di dollari in un mese, assorbendo 2,7 volte la nuova offerta e spingendo il sentiment rialzista per il Q4. Gli Exchange-Traded Fund (ETF) spot su Bitcoin quotati negli Stati Uniti stanno mostrando un rinnovato e potente slancio, registrando 1,63
