Serie A - Serie B

Iniziative – Il Chievo Verona e ABEO insieme il 20 maggio

Il primo ad intervenire è stato il presidente dell’A.C. ChievoVerona, Luca Campedelli: “E’ sempre un grande piacere accogliere iniziative come questa, che non è una buona causa ma un ottima causa. Il ChievoVerona è vicino all’ABEO e partecipa a questa festa ideata dai tifosi con grande entusiasmo”.

“Il Chievo ci ha sempre aiutatati e sostenuti – ha sottolineato il presidente ABEO Piero Battistoni – Questa non è la prima volta che riceviamo aiuto dal Chievo e i fondi che la società di Campedelli ci ha sempre fatto arrivare sono stati fondamento importante per i nostri progetti”.

Enzo Ceriani, amico e collaboratore del Chievo da tanti anni, ha spiegato come si svolgerà la giornata: “E’ un modo per riunire tutti i tifosi, farli giocare insieme e renderli protagonisti anche in campo. Il tutto inizierà alle 16.30 sul terreno di gioco di via Sogare, attiguo al parcheggio C dello stadio Bentegodi.

Presentatore dell’evento, da Zelig Off Comedy Central, sarà Cristian Calabrese. Alle 20.30, nella tensiostruttura del parcheggio C, ci saranno momenti musicali con Nick DJ e una risottata al costo di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i nati dopo il 1° gennaio 2000. La prevendita dei biglietti sarà disponibile presso il North Side, il Coordinamento Amici del ChievoVerona e, prima della partita, all’ingresso del campo di via Sogare”.

Mirko Ferrari è intervenuto in rappresentanza del North Side ’94 :”Questa è l’ultima di una serie di iniziative del North Side. Negli ultimi anni abbiamo dato aiuto alle scuole di Monteforte, colpite dall’alluvione. L’anno prima abbia istituito una raccolta fondi per l’associazione “Vittime della strada”. Quest’anno diamo il nostro contributo all’ABEO. La società A.C. ChievoVerona ed Enzo Ceriani ci hanno dato un grande appoggio, accogliendo con entusiasmo la nostra proposta per l’organizzazione di questa bella giornata di festa e solidarietà. Lo slogan della manifestazione è stato creato “ad hoc” perchè la l’iniziativa vuole regalare speranza a bambini che hanno dovuto troppo presto imparare a lottare per sopravvivere. Passato il momento difficile siamo convinti che saranno delle persone forti, in grado di superare qualsiasi difficoltà”.

Fonte: chievoverona.tv

Ieri mattina nella sede di via Galvani, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del quadrangolare benefico che si terrà domenica 20 maggio.
Previous post

Abodi sui deferimenti: 'Processo al passato, abbiamo gia' voltato pagina'

Next post

UNICEF, FRANCESCO TOTTI PER LA CAMPAGNA “VOGLIAMO ZERO”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *