All newsSerie A - Serie B

Il microchip sulla maglia porta in campo i tifosi della Sampdoria

“E’ la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno – ha spiegato l’azienda di abbigliamento sportivo spagnolo che da quest’anno affianca la Sampdoria -. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili. In tiratura limitata è stato inserito un microchip nello scudetto della maglia blucerchiata che riproduce il coro dei giocatori mentre incoraggiano i propri supporter. La registrazione è stata effettuata allo stadio “Dopo i tessuti arriva il microchip “fancentrico”. Cioè al centro delle strategie di vendita del merchandising c’è la tecnologia che viene incontro alla “fede” dei tifosi, innamorati della loro squadra del cuore. E’ l’inedita proposta della nuova divisa blucerchiata realizzata dalla Joma, sponsor tecnico per le gare ufficiali della stagione 2015/16. La novità è un microchip presente sotto lo stemma sul petto: sarà sufficiente schiacciarlo (da parte dei giocatori in campo) e partirà un coro di sostegno.

 

Previous post

Trofeo Tim 2015: in campo Inter, Sassuolo e Milan

Next post

Sponsorship, Serie A, un nuovo sponsor per l'Empoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *