Guerrilla Sport

I tifosi del Estac Troyes sono invitati a creare la nuova maglia per la stagione 2013/2014

Molto spesso ci si domanda come si possa aumentare
la notorietà del brand, o la fidelizzazione dei tifosi o aumentare le
sponsorizzazioni, o anche si dice ma i tempi sono cambiati, la concorrenza è
tanta e i soldi sono pochi.
Tutte le società sportive,
dalla più piccola alla più grande, vanno gestite con criteri manageriali. Questo
comporta metodi più complessi e richiede l’ausilio di tecniche e capacità
innovative.

Oggi
vi racconteremo, un esempio di come una società sportiva avvicina i propri
tifosi da un lato e dall’altro l’aumento dell’appeal verso nuove partnership.

Per
celebrare il rinnovo della partnership con la Duarig OEM, ESTAC ha coinvolto  i fan del club, invitandoli a disegnare la
maglia ufficiale della stagione 2013-2014. I sostenitori Club sono
invitati a inviare le loro proposte fino al 31 gennaio 2013. 

 I tifosi possono inviare le
loro proposte direttamente via e-mail a maillots-2013-2014@estac.fr. Il termine
è fissato per il 31 gennaio 2013
. Per realizzare le loro creazioni, hanno
a disposizione un foglio bianco (vedi sotto).

 Il vincitore di
questa concorso in anteprima vincerà la nuova maglia 2013-2014 autografata dai
giocatori
e sarà, inoltre, invitato alla presentazione.  

Molto spesso ci si domanda come si possa aumentare la notorietà del brand, o la fidelizzazione dei tifosi o aumentare le sponsorizzazioni, o anche si dice ma i tempi sono cambiati, la concorrenza è tanta e i soldi sono pochi. Tutte le società sportive, dalla più piccola alla più grande, vanno gestite con criteri manageriali. Questo comporta metodi più complessi e richiede l’ausilio di tecniche e capacità innovative.

Previous post

Puma annuncia la partnership con la Confederation Of Africa Football come fornitore ufficiale del merchandise per la Orange African Cup of Nations, South Africa 2013

Next post

Media - Sporteconomy si affida a Stream UK per lo sbarco su YouTube

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *