Altri Sport

Golf – CartaSì in buca con l’Open d’Italia femminile

Il CartaSi Ladies Italian Open sarà presentato giovedì 1 ottobre, nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Milano, presso l’Auditorium CartaSi, in corso Sempione 55 alle ore 11,30. Interverranno Michele Stacca, presidente del Gruppo CartaSi, Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf, Donato Di Ponziano, presidente del Comitato Organizzatore Tornei dei Professionisti della FIG, e Alexandra Armas in rappresentanza del Ladies European Tour e Paolo Piras, presidente del Golf Club Le Rovedine.

 

La 22ª edizione del torneo, sponsorizzato per la prima volta dal Gruppo CartaSi, si svolgerà a Milano, sul percorso del Golf Club Le Rovedine dal 15 al 17 ottobre, anticipato il 14 ottobre dalla tradizionale Pro-amateur. Vi prenderanno parte le migliori proette del circuito femminile continentale tra le quali Diana Luna, prima italiana a disputare la Solheim Cup, e alcune giocatrici che frequentano il tour statunitense quali l’inglese Laura Davies (oltre 60 titoli in carriera), l’americana Christina Kim, Silvia Cavalleri e Giulia Sergas.

 

Il CartaSi Ladies Italian Open, al quale saranno ammesse 120 concorrenti, si disputerà sulla distanza di 54 buche. Dopo 36 buche il taglio lascerà in gara le prime 60 proettes classificate e le pari merito al 60° posto. Il montepremi è di 200.000 euro, dei quali 30.000 euro andranno alla vincitrice. Collaborano alla realizzazione dell’evento il Gruppo Nestlé con i marchi Perugina, S. Pellegrino e Panna e l’azienda ADF Distribution licenziataria del marchio Hello Kitty golf.

fonte: federgolf

Previous post

Speciale Audi Med Cup - Finalmente si gareggia a Cartagena

Next post

Calcio - I fischietti della serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *