All newsAziendeFormula 1home pageMotoriSponsorshipSport Business

Formula 1: BP partner della Renault F1

La stagione 2017 vedrà la scuderia Renault F1 tornare a legarsi alla società petrolifera BP che “correrà” a fianco della Renault Sport Formula One Team in qualità di fornitore ufficiale di carburante e lubrificanti con i marchi BP Ultimate ed Castrol EDGE.

L’ultima volta che BP e Renault lavorarono insieme fu durante la stagione 1997, quando la Williams Renault vinse sia il Campionato Costruttori di Formula 1 che il Campionato Piloti.

“Il ritorno di BP e Castrol apre nuove opportunità per il nostro team di Formula 1. L’impegno di BP mette in evidenza l’appello continuo di Formula 1 alle grandi aziende multinazionali. Siamo molto orgogliosi e motivati ​​di avere un partner tecnico e sponsor di questo calibro “, ha dichiarato Jérôme Stoll, presidente, Renault Sport Racing.

“Con le nuove regole aerodinamiche per la stagione 2017 della Formula Uno, carburanti e lubrificanti faranno una differenza ancora più grande per le prestazioni complessive della vettura” ha dichiarato Cyril Abiteboul, Direttore Generale, della scuderia francese..

Previous post

La Federvela si apre al mondo dei media

Next post

Caixabank partner bancario del Fc Barcellona

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.