All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriBrandFormula 1home pageIstituzione e AttualitàPartnersSponsorshipSport Business

Il marchio Riva si lega alla scuderia Ferrari in F.1

Riva, marchio icona della nautica, infatti, supporterà la Scuderia Ferrari anche per il Campionato del Mondo di Formula 1 2017. Le 20 gare della stagione saranno l’occasione per far conoscere un connubio che si basa su affinità profonde, legate a un primato progettuale e produttivo che è figlio del genio e dalla determinazione di Carlo Riva ed Enzo Ferrari.

Il logo Riva, con l’inconfondibile color acquamarina, è presente sui caschi dei due piloti della Scuderia di Maranello, ed è stato portato alla storica doppietta di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen al Gran Premio di Montecarlo, dove Riva ha anche festeggiato la Première Europea del nuovo splendido Riva 100’ Corsaro, l’ultimo capolavoro del cantiere.

L’unione fra Riva e Scuderia Ferrari porta nel mondo un’idea di artigianalità e di cura sartoriale del prodotto combinate a perfomance superiori, che hanno determinato il successo mondiale di questi due marchi unici e inimitabili.

“Siamo entusiasti che Riva sia con Ferrari, il marchio italiano più celebre al mondo nel Campionato di Formula 1™ 2017. Questo straordinario connubio tra due icone assolute come Ferrari e Riva, che hanno festeggiato insieme la storica vittoria 75° al Gran Premio di Montecarlo, rinnova un legame tra case che non hanno eguali per storia, popolarità e capacità di perpetuare la propria supremazia”, spiega l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.

 

Previous post

Il Codacons chiede a Francesco Totti di "redimersi" dal gioco

Next post

Nike lancia la nuova maglia da gara (2017/18) del Barcellona

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.