Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia
Rolex per il quinto anno consecutivo sarà title sponsor del Gp di Formula 1 di Australia che si disputerà nel week end del 23-26 Marzo del prossimo anno. Il direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, Arnaud Boetsch, ha ribadito ancora una volta l’impegno di Rolex a fianco del mondo dei motori
Exxon Mobil nuovo partner della Red Bull in F1
Nella stagione 2017 la Red Bull F1 si affiderà a Exxon Mobil per lubrificanti e carburanti. In qualità di partner del team l’azienda di idrocarburi fornirà il carburante alle due monoposto, i lubrificanti e l’olio per il motore. ExxonMobil fornirà inoltre anche il supporto tecnico per sviluppare lubrificanti di nuova generazione progettate per migliorare il
Red Bull e Tag Heuer in partnership per altri due anni
In occasione dell’ultimo Gp della stagione di Abu Dhabi, la scuderia di Formula1 Red Bull ha annunciato di aver esteso la partnership con Tag Heuer che per i prossimi due anni continuerà a brandizzare i motori forniti da Renault per il team Red Bull. Oltre ad essere naming sponsor del motore
Halloween business globale che strizza l’occhio a sport e cinema
Nell’ultimo week-end il GP del Messico è stato caratterizzato non solo dalla sfilata di motori presenti nel Circus della F.1 (penultima prova del Mondiale), ma anche per lo “Dia de Muertos”, festa locale che riprende, di fatto, quella più globale conosciuta, da piccoli e grandi, come “Halloween”. Proprio il Messico
L’esperienza di Mercedes AMG Petronas Garage, presentato da Bose
Una nuova, e unica, esperienza per gli appassionati di Formula 1 è stata creata da Bose, partenr del Mercedes AMG Petronas Team. Il rombo di un motore cottura, il ronzio delle ruote, una conversazione dettagliata tra il pilota e il suo ingegnere … i fan possono ora sperimentare tutti questi suoni in una autentica
Sky Sport lancia “Face to Face” weekend
“E’ ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro”. E’ questo il claim del “Face to Face Weekend” di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra
Formula 1
Formula 1, Rolex title sponsor del Gp di Australia
Rolex per il quinto anno consecutivo sarà title sponsor del Gp di Formula 1 di Australia che si disputerà nel week end del 23-26 Marzo del prossimo anno. Il direttore Immagine e Comunicazione di Rolex, Arnaud Boetsch, ha ribadito ancora una volta l’impegno di Rolex a fianco del mondo dei motori
Exxon Mobil nuovo partner della Red Bull in F1
Nella stagione 2017 la Red Bull F1 si affiderà a Exxon Mobil per lubrificanti e carburanti. In qualità di partner del team l’azienda di idrocarburi fornirà il carburante alle due monoposto, i lubrificanti e l’olio per il motore. ExxonMobil fornirà inoltre anche il supporto tecnico per sviluppare lubrificanti di nuova generazione progettate per migliorare il
Red Bull e Tag Heuer in partnership per altri due anni
In occasione dell’ultimo Gp della stagione di Abu Dhabi, la scuderia di Formula1 Red Bull ha annunciato di aver esteso la partnership con Tag Heuer che per i prossimi due anni continuerà a brandizzare i motori forniti da Renault per il team Red Bull. Oltre ad essere naming sponsor del motore
Halloween business globale che strizza l’occhio a sport e cinema
Nell’ultimo week-end il GP del Messico è stato caratterizzato non solo dalla sfilata di motori presenti nel Circus della F.1 (penultima prova del Mondiale), ma anche per lo “Dia de Muertos”, festa locale che riprende, di fatto, quella più globale conosciuta, da piccoli e grandi, come “Halloween”. Proprio il Messico
L’esperienza di Mercedes AMG Petronas Garage, presentato da Bose
Una nuova, e unica, esperienza per gli appassionati di Formula 1 è stata creata da Bose, partenr del Mercedes AMG Petronas Team. Il rombo di un motore cottura, il ronzio delle ruote, una conversazione dettagliata tra il pilota e il suo ingegnere … i fan possono ora sperimentare tutti questi suoni in una autentica
Sky Sport lancia “Face to Face” weekend
“E’ ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro”. E’ questo il claim del “Face to Face Weekend” di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra