F1: INTERROTTO LA SPONSORSHIP TRA HAAS E RICH ENERGY
(di Daniele Rizzi) – Rich Energy, azienda di bevande energetiche (fondata in Inghilterra nel 2015 – nella foto sotto il packaging del prodotto), ha ufficialmente interrotto il contratto di sponsorizzazione che la legava, per la stagione 2019, alla scuderia Haas di Formula 1, dopo nemmeno 6 mesi dalla firma. La motivazione
Formula Uno: aumento dei ricavi del 6% rispetto al 2018
(di Lorenzo Vulpis) – Le numerose strategie sportive e commerciali attuate da Liberty Media per far crescere il campionato di Formula 1, dentro e fuori pista, stanno iniziando a portare i primi risultati. I dati finanziari del secondo trimestre del 2019 (ufficializzati dalla stessa dirigenza del Circus) hanno infatti evidenziato come
Amazon Web Services porta i fan della F.1 nella “battaglia” della gara
Questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Germania di Formula 1 (vinto a sorpresa da Max Verstappen su Red Bull) a Hockenheim, Amazon Web Services (AWS) ha svelato una nuova grafica su schermo ribattezzata “Battle Forecast graphic”. La nuova grafica, l’ultima della serie di F1 Insights, powered by AWS, è stata creata
Ascolti record nella domenica di Sky Sport
Domenica da ricordare su Sky Sport con ascolti al top per il tennis e la Formula 1. Ieri, la Finale di Wimbledon Federer-Djokovic, in diretta esclusiva dalle 15.10 circa alle 20.08 (la più lunga della storia del torneo londinese), visibile anche in 4K HDR su Sky Q, ha avuto un’audience
Formula Uno: Red Bull celebra con Aston Martin il mito di “007”
Aston Martin, sponsor da quest’anno del team F.1 Red Bull, ha deciso di celebrare la partnership sponsorizzativa, in concomitanza con il Gp d’Inghilterra (si correrà oggi pomeriggio sul circuito di Silverstone), promuovendo la serie cinematografica di James Bond (“007”). Le due monoposto di Milton Keynes porteranno in gara il logo
Rich Energy-Haas F1: la querelle finisce su Twitter
(di Valerio Intermoia) – Dopo neanche metà stagione, i rapporti tra Haas F1 e Rich Energy (title sponsor del team statunitense) hanno subito un forte scossone. L’azienda produttrice di energy drink era già al centro di una pesante diatriba con Whyte Bykes (produttori di biciclette) a causa di problemi di
Formula 1
F1: INTERROTTO LA SPONSORSHIP TRA HAAS E RICH ENERGY
(di Daniele Rizzi) – Rich Energy, azienda di bevande energetiche (fondata in Inghilterra nel 2015 – nella foto sotto il packaging del prodotto), ha ufficialmente interrotto il contratto di sponsorizzazione che la legava, per la stagione 2019, alla scuderia Haas di Formula 1, dopo nemmeno 6 mesi dalla firma. La motivazione
Formula Uno: aumento dei ricavi del 6% rispetto al 2018
(di Lorenzo Vulpis) – Le numerose strategie sportive e commerciali attuate da Liberty Media per far crescere il campionato di Formula 1, dentro e fuori pista, stanno iniziando a portare i primi risultati. I dati finanziari del secondo trimestre del 2019 (ufficializzati dalla stessa dirigenza del Circus) hanno infatti evidenziato come
Amazon Web Services porta i fan della F.1 nella “battaglia” della gara
Questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Germania di Formula 1 (vinto a sorpresa da Max Verstappen su Red Bull) a Hockenheim, Amazon Web Services (AWS) ha svelato una nuova grafica su schermo ribattezzata “Battle Forecast graphic”. La nuova grafica, l’ultima della serie di F1 Insights, powered by AWS, è stata creata
Ascolti record nella domenica di Sky Sport
Domenica da ricordare su Sky Sport con ascolti al top per il tennis e la Formula 1. Ieri, la Finale di Wimbledon Federer-Djokovic, in diretta esclusiva dalle 15.10 circa alle 20.08 (la più lunga della storia del torneo londinese), visibile anche in 4K HDR su Sky Q, ha avuto un’audience
Formula Uno: Red Bull celebra con Aston Martin il mito di “007”
Aston Martin, sponsor da quest’anno del team F.1 Red Bull, ha deciso di celebrare la partnership sponsorizzativa, in concomitanza con il Gp d’Inghilterra (si correrà oggi pomeriggio sul circuito di Silverstone), promuovendo la serie cinematografica di James Bond (“007”). Le due monoposto di Milton Keynes porteranno in gara il logo
Rich Energy-Haas F1: la querelle finisce su Twitter
(di Valerio Intermoia) – Dopo neanche metà stagione, i rapporti tra Haas F1 e Rich Energy (title sponsor del team statunitense) hanno subito un forte scossone. L’azienda produttrice di energy drink era già al centro di una pesante diatriba con Whyte Bykes (produttori di biciclette) a causa di problemi di