Brasile 2014

11 Giu 2014

Mondiale 2014 – Azzurri: sui social Marchisio e Buffon i piu’ amati, per Balotelli sentiment negativo

Sono sempre di più le celebrità che utilizzano i social media per incrementare la propria popolarità, rinforzare la reputazione e il posizionamento d’immagine, coinvolgere i fans.  Al fine di misurarne il potenziale, Blogmeter, azienda leader nella social media intelligence, ha inaugurato l’osservatorio Social Celebrities con un’analisi del posizionamento online dei

0
11 Giu 2014

Mondiale 2014 – Gli Azzurri piu’ efficaci sui social media

  Balotelli risulta il più efficace per capacità di reach (numerosità di persone contattate: vanta 9,2 milioni tra fans di Facebook e followers di Twitter, quasi tre volte quelli di Buffon, secondo in classifica), ma sconta un sentiment prevalentemente negativo ed una ridotta capacità di engagement.  SuperMario è anche il

0
11 Giu 2014

Trending World Cup Mondiali 2014: Facebook offre un hub e nuovi servizi agli appassionati di calcio

I tifosi di calcio attivi sulla piattaforma Facebook sono oggi 500 milioni a livello globale e 14,88 milioni in Italia, ovvero più del 60% degli Italiani che accedono a Facebook ogni mese. Facebook risulta oggi luogo ideale per la community calcistica italiana: il 65,8% dei fan totali torna ogni giorno

0
11 Giu 2014

Mondiale 2014: La Top Ten degli azzurri più social

L’Osservatorio Social Vip ha stilato le Top 10 dei più seguiti sui tre social network più popolari, Facebook, Twitter e Instagram. Tutte e tre le classifiche vedono come leader indiscusso Mario Balotelli con numeri da capogiro: rispettivamente 7 milioni e 140mila, 2 milioni 191mila e 519.000.  Enorme il distacco con

0

Germania 2006

I’m fond of football and try to visit every lay of my favorite club. So, I’ve decided to buy my dissertation in order to save my free time. I can say that I’m not good in writing and such decision to buy dissertation not only gives the possibility to watch and play football, but also provides a chance to get an excellent content.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *