Brasile 2014

11 Giu 2014

Mondiale 2014 – Gli Azzurri piu’ efficaci sui social media

  Balotelli risulta il più efficace per capacità di reach (numerosità di persone contattate: vanta 9,2 milioni tra fans di Facebook e followers di Twitter, quasi tre volte quelli di Buffon, secondo in classifica), ma sconta un sentiment prevalentemente negativo ed una ridotta capacità di engagement.  SuperMario è anche il

Avatar photo 0
11 Giu 2014

Trending World Cup Mondiali 2014: Facebook offre un hub e nuovi servizi agli appassionati di calcio

I tifosi di calcio attivi sulla piattaforma Facebook sono oggi 500 milioni a livello globale e 14,88 milioni in Italia, ovvero più del 60% degli Italiani che accedono a Facebook ogni mese. Facebook risulta oggi luogo ideale per la community calcistica italiana: il 65,8% dei fan totali torna ogni giorno

Avatar photo 0
11 Giu 2014

Mondiale 2014: La Top Ten degli azzurri più social

L’Osservatorio Social Vip ha stilato le Top 10 dei più seguiti sui tre social network più popolari, Facebook, Twitter e Instagram. Tutte e tre le classifiche vedono come leader indiscusso Mario Balotelli con numeri da capogiro: rispettivamente 7 milioni e 140mila, 2 milioni 191mila e 519.000.  Enorme il distacco con

Avatar photo 0
11 Giu 2014

restOpolis Mondiali 2014: uscita l’edizione in vista della Fifa World Cup Brasile

www.restOpolis.com , la prima applicazione per Android e iOS che permette di scegliere e riservare il proprio tavolo in base al proprio interesse per i Mondiali. Cerchi tranquillità lontano dai tifosi? Per questo pubblico, l’opzione “stare tranquilli” permette di trovare il locale più vicino e più affine ai propri gusti

Avatar photo 0

Germania 2006

I’m fond of football and try to visit every lay of my favorite club. So, I’ve decided to buy my dissertation in order to save my free time. I can say that I’m not good in writing and such decision to buy dissertation not only gives the possibility to watch and play football, but also provides a chance to get an excellent content.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *