Federazioni Italiane
Marketing – Kappa per la Fijlkam
Basic Italia SpA, licenziataria italiana del marchio Kappa, e Fijlkam, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, hanno sottoscritto per le prossime quattro stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali. Il logo degli "omini" sarà presente sui completi tecnici da gara degli atleti della Federazione a
Sport&Affari – Quanto vale il “brand” Italia….pre e post Confederations cup2009
Il brand Italia gestito dalla Federcalcio italiana (FIGC), forte anche della conquista del titolo iridato, è un prodotto di forte appeal per gli sponsor, non solo italiani (come conferma l’ingresso della multinazionale Gillette, che ha come testimonial, tra l’altro, l’azzurro Fabio Cannavaro). Le aree di ricavo sono quattro: diritti tv,
Media – Il CIV su Espn Brasile
"E’ un primo importante esperimento che stiamo portando avanti con il network tv brasiliano", spiega a Sporteconomy, Luca Simonelli – capo ufficio stampa del CIV. "E’ chiaro che siamo al primo anno di questa iniziativa, ma siamo fiduciosi che possa servire per far crescere l’immagine globale del format FMI (anche
Marketing – Gli sponsor del CIV-round “3”
Il Civ quest’anno, sotto l’egida della FMI, è un format economico-sportivo che riunisce ben cinque diverse serie motoristiche: 125GP, STK 600, STK1000, 600 Superstock, Superbike. Nel settore sponsorizzativo la Federmoto ha stretto accordi con Progrip (sponsor istituzionale), Regione Lombardia (sponsor istituzionale), Victory (sponsor istituzionale), Virgin radio (radio ufficiale), Dunlop (fornitore
1 Comment
vorrei ricevere newsletters