Federazioni Italiane

08 Giu 2009

Marketing – Kappa per la Fijlkam

Basic Italia SpA, licenziataria italiana del marchio Kappa, e Fijlkam, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, hanno sottoscritto per le prossime quattro stagioni sportive un contratto per la sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali. Il logo degli "omini" sarà presente sui completi tecnici da gara degli atleti della Federazione a

0
08 Giu 2009

Sport&Affari – Quanto vale il “brand” Italia….pre e post Confederations cup2009

Il brand Italia gestito dalla Federcalcio italiana (FIGC), forte anche della conquista del titolo iridato, è un prodotto di forte appeal per gli sponsor, non solo italiani (come conferma l’ingresso della multinazionale Gillette, che ha come testimonial, tra l’altro, l’azzurro Fabio Cannavaro). Le aree di ricavo sono quattro: diritti tv,

0
07 Giu 2009

Media – Il CIV su Espn Brasile

"E’ un primo importante esperimento che stiamo portando avanti con il network tv brasiliano", spiega a Sporteconomy, Luca Simonelli – capo ufficio stampa del CIV. "E’ chiaro che siamo al primo anno di questa iniziativa, ma siamo fiduciosi che possa servire per far crescere l’immagine globale del format FMI (anche

0
06 Giu 2009

Marketing – Gli sponsor del CIV-round “3”

Il Civ quest’anno, sotto l’egida della FMI, è un format economico-sportivo che riunisce ben cinque diverse serie motoristiche: 125GP, STK 600, STK1000, 600 Superstock, Superbike. Nel settore sponsorizzativo la Federmoto ha stretto accordi con Progrip (sponsor istituzionale), Regione Lombardia (sponsor istituzionale), Victory (sponsor istituzionale), Virgin radio (radio ufficiale), Dunlop (fornitore

0

Coni

Federazioni Estere

Fifa - Uefa

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *