All newsAltri eventiAziendeBrandFan TokenFormula 1PubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

F1: MCLAREN ANNUNCIA UNA NUOVA PARTNERSHIP CON BITCI.COM

(di Lorenzo Di Nubila) – La McLaren ha annunciato una nuova collaborazione con Bitci.com, che diventerà partner ufficiale del team McLaren di Formula Uno.
Nei prossimi mesi, McLaren e Bitci.com lanceranno il proprio fan token ufficiale, primo del suo genere in Formula Uno. Il token funzionerà su Bitci Chain, piattaforma sviluppata da ingegneri e sviluppatori di software turchi.
In base alla partnership, il marchio Bitci.com sarà presente sulle auto da corsa McLaren MCL35M e sui caschi dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo.
In riferimento a ciò, Mark Waller, Chief Commercial Officer McLaren Racing, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare Bitci.com come partner ufficiale del nostro team. Questa partnership sarà la prima del suo genere. Non vediamo l’ora di lavorare con Bitci.com e di vedere il marchio per la prima volta sulla MCL35M”.
A Waller si è aggiunto Çağdaş Çağlar, Presidente Bitci Technology, che ha dichiarato:” La Formula Uno è tra gli sport più acclamati e seguiti al mondo. Il fatto che la McLaren Racing, una delle squadre più importanti della Formula Uno, abbia scelto di lavorare con una società come la nostra per questo progetto, è molto significativo”.
Previous post

Uno sponsor saudita per le moto di Valentino Rossi

Next post

COLLABORAZIONE TRA F1 E DRIVE COFFEE PER UNA NUOVA PARTNERSHIP

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.