Calcio.Internazionale

Eventi – ItalianWay lancia un Expo per le aziende italiane interessate a EURO2012

ItalianWay si svolgerà a Varsavia (Polonia) dal 18 al 21 giugno 2009. Si sivluppa su una superficie di 10 mila metri quadri con una suddivisione per aree tematiche (come per esempio il food o il turismo). L’Expo dell’eccellenza tricolore vuole portare in Polonia anche tutte quelle realtà industriali e non interessate al business degli Europei. 

"ItalianWay" (la cui comunicazione è curata dal gruppo romano Renzi&Partners) è sotto il patrocinio del governo e della Confindustria polacca, fortementi interessati, in diverse aree, a entrare in contatto e a far interagire domanda e offerta, sfruttando il volano di un grande evento internazionale.  

Tra i soggetti più interessati sono le società di costruzioni e dell’edilizia, seguite da quelle del comparto alberghiero, dell’illuminazione, della tecnologia, ma anche dei servizi di ospitalità per la gestione delle fan-base attese per l’evento.

Anche i club, le Leghe e le federazioni di diverse discipline (non solo quelle del calcio) possono utilizzare questa "arena" tematica per entrare in contatto con il mercato polacco, che è tra i più in crescita tra i Paesi dell’ex blocco sovietico.

"ItalianWay" offre ai propri espositori stand dal design tricolore, con servizi di ospitalità, di traduzione (oltre a servizi legali e a carattere fiscale) inclusi nel pricing dell’intervento. Le aziende italiane potranno entrare in contatto con potenziali clienti polacchi con un’agenda organizzata insieme ai gestori di Italian Way.  

A meno di quattro anni di distanza dal grande evento a marchio Uefa (Euro2012 – cogestito da Polonia e Ucraina) una società italiana in partnership con la Renzi&Partners di Roma ha deciso di allestire per giugno 2009 un maxi Expò (ribattezzato "Italian Way") con un padiglione tematico sull’evento continentale EURO2012. (nella foto l’immagine del pallone Europass studiato da Adidas per la scorsa edizione austro-svizzera).

Previous post

Crisi mercati - La Fed vede "nero"

Next post

Stadi - Il progetto del nuovo Delle Alpi (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *