All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiFormula EIstituzione e AttualitàMotoriPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessTecnologia

Eurosport investe sul campionato mondiale di Formula E

Eurosport è pronta a trasmettere tutte le emozioni della stagione 2018/19 di Formula E. Appuntamento sabato 15 dicembre a Diriyah (Arabia Saudita), da dove inizierà la corsa ai titoli di campione del mondo detenuti dal francese Jean-Eric Vergne nella categoria piloti e dal team tedesco Audi Sport ABT in quella delle squadre.

Il campionato mondiale di Formula E sarà disponibile sui canali tv di Eurosport, sulla piattaforma OTT Eurosport Player e su Timvision.

Oltre a Vergne, favorito per ripetere quanto fatto lo scorso anno, competeranno delle vere e proprie stelle degli sport motoristici come lo svizzero Sebastien Buemi, campione del mondo 2015/16, il brasiliano Lucas Di Grassi, vincitore del titolo nell’anno successivo, e la new entry Felipe Massa, autore di una carriera di tutto rispetto in Formula 1 caratterizzata da imprese sfiorate e da una grande paura nel 2009, quando un incidente tremendo rischiò di togliergli la vita.

Clicca qui per scaricare il video di presentazione della stagione 2018/19 di Formula E.

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile al prezzo di €49,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Formula E e gli sport invernali.

Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche Tim: tutti i clienti Timvision potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto dell’emittente sportiva numero uno in Europa.

 

Previous post

Rugby: Six Nations, Guinness diventa title sponsor

Next post

Erreà Sport diviene official technical sponsor della LBA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *