Euro 2008
Sport&Betting – Vincite importanti grazie ad Euro2008
Secondo i dati Sisal Matchpoint, le vittorie di Spagna e Svezia hanno chiuso nel migliore dei modi un biglietto da 5 euro giocato in un’agenzia Sisal Matchpoint di Genova sulle prime 8 partite dell’Europeo, con una vincita di 3.417 €. Più del doppio ha incassato uno scommettitore di Reggio Calabria,
Calcio&Tv – Ancora grandi ascolti per Euro2008
Grecia-Svezia, valida per il gruippo D di Euro 2008, è stata seguita ieri sera su Raiuno da 5 milioni 750 mila spettatori (share del 24,12 %). Nel pomeriggio sulla stessa rete, Spagna-Russia dello stesso girone ha avuto 3 milioni 483 mila spettatori (32,04% share) Continuano ad essere alti gli ascolti
Sport&Affari – Tifosi “spreconi” secondo Mastercard
Il calcolo è stato condotto da Maestro. brand di MASTERCARD, sponsor della UEFA e di Euro2008, secondo cui l’utilizzo del contante ed in particolare il cambio Euro/Franco svizzero peserà per circa 6 euro a tifoso. Sono 5 milioni i tifosi attesi in Austria e Svizzera in occasione degli europei di calcio,
Sport&Affari – La Francia vince l’Europeo delle sponsorship
A guidare questa particolare classifica è la Francia con sponsorizzazioni per un valore pari a circa 37,5 milioni di euro. La nazionale transalpina ottiene circa 24,5 milioni di euro dai main partner (Suez,Carrefour e Credite Agricole),mentre gli altri 13 milioni giungono dallo sponsor tecnico Adidas. La seconda posizione è occupata
Calcio&Tv – Euro2008: in 18 milioni per Italia-Olanda
Sono stati ben 18,3 milioni i telespettatori che ieri in Italia hanno seguito su RaiUno il disastroso esordio europeo per la Nazionale di Donadoni (sconfitta 3 a 0 dall’Olanda). Ottimo risultato anche per la partita del pomeriggio che vedeva imegnate Francia e Romania presenti nello stesso girone dell’Italia: oltre 5
Sport&Spot – Parte la campagna Samsung che tifa Azzurri
La campagna è in onda su tutte le principali reti televisive (Rai, Mediaset, La7 e Sky) con spot da 30, 15 e 10 secondi. Lo spot presenta varie scene di uffici e casa, dove protagonisti di ogni età stanno stampando fogli a colori azzurri o gialli poi alzati allo stadio