All newsAltri eventiAltri SportEconomia E PoliticaPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Dilettantistico - Ass. SportiveVolley

Emma Villas lancia una offerta speciale per i lettori/clienti dell’agenzia Sporteconomy

Emma Villas, tour operator leader in Italia nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di pregio con piscina privata, offre una speciale opportunità riservata a tutti i professionisti e clienti legati all’agenzia SportEconomy – Business Media Partner del team di volley maschile (attualmente impegnato nei play-off) Emma Villas Aubay Siena

Con oltre 400 proprietà gestite in esclusiva, in 14 regioni d’Italia, Emma Villas è in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di prenotare ad uso esclusivo immobili accuratamente selezionati e ispezionati dal proprio team di esperti secondo elevati standard di qualità, per soggiornarvi in famiglia o in gruppi di amici senza interazioni con ospiti estranei.

Siamo in grado di rispondere positivamente alle varie esigenze della nostra clientela, proponendo una vasta offerta, dalle ville al mare a quelle in campagna, passando per le ville al lago, nelle più prestigiose location del nostro paese.

Inoltre, il cliente che si affida ad Emma Villas può contare su un’assistenza 7 giorni su 7 e su una serie di coperture assicurative grazie alle quali essere tutelato in caso di annullamento del soggiorno per motivi documentabili o per lockdown improvvisi, oltre ad una tutela sanitaria, anche in caso di conseguenze legate all’epidemia da Covid-19, grazie a polizze assicurative opzionali ( per maggiori info click qui ).

Un’offerta unica che grazie al rapporto di partnership instaurato abbiamo il piacere di proporvi a condizioni assolutamente esclusive per i mesi di maggio e giugno (possibile estensioni sul mese di luglio).

E’ possibile visitare la “Collection Partner” al link – https://www.emmavillas.com/it/Search?SearchModelJson=&pageIndex=&SelectedCollectionsAndFilter=e577d9db-6516-4b91-b108-f671095a28e1&Checkin=&Checkout=&Adults=&Text= –

Per informazioni e/o prenotazioni scrivere all’indirizzo e-mail partner@emmavillas.com specificando codice di riconoscimento a voi riservato – EV2021SE – ed indicando date del soggiorno richieste, numero di ospiti previsti e nome della proprietà di interesse. A stretto giro riceverete riscontro dal booking per avviare le procedure. (informazione pubblicitaria)

Previous post

AFC STIPULA UN ACCORDO STORICO CON SAUDI SPORTS COMPANY

Next post

Acqua S.Bernardo diventa official water partner dell'inter per 2 stagioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.