Diritti tv – Conto Tv acquisisce anche i diritti di Benfica-Napoli
L’incontro si terrà a Lisbona (Portogallo) giovedi 2 ottobre. L’orario di inizio sarà fissato nei prossimi giorni. La partita sarà trasmessa in pay x view sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.
Il costo per l’acquisto dell’evento per i possessori di una SmartCard ContoTV è di 5 Euro. Per gli abbonati attivi SKY il costo e’ di 20 euro (15 euro in prevendita – scadenza prevendita 28 Settembre 2008 ore 21.00). La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 20 Euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv.
Marco Crispino, a.d. di Conto Tv commenta così questa nuova acquisizione: “Un altro grande successo di ContoTV. E’ singolare che all’estero riusciamo a concorrere anche con i grandi network. In Italia dove c’e’ una legge che dovrebbe tutelare la concorrenza chi rispetta le regole finisce per essere penalizzato.”
Conto Tv ha comunicato di aver acquisito i diritti di trasmissione dell’incontro Benfica-Napoli validoper il ritorno del primo turno di Coppa Uefa. Si rinnova la presenza delle partite europee della società partenopea sull’emittente toscana praticamente sconosciuta prima dell’arrivo del gran calcio.