Diritti televisivi

Nicoletti (Lega serie A): Soddisfatti per l’offerta di MediaPro. Attenzione al prodotto calcio e centralità del tifoso
“Si è passati da un valore la scorsa estate di 493 milioni di euro, il 10 ottobre l’offerta con il secondo bando è arrivata a 762 milioni poi a 830 milioni, la prima offerta di MediaPro è stata di 950 milioni, adesso siamo a oltre 1,05 miliardi di euro. Il segnale importante che ha dato

Diritti tv serie A: MediaPro pronta a trasmettere le gare su ogni piattaforma
Prime reazioni e dichiarazioni post assegnazione della “torta” dei diritti tv della serie A al colosso iberico MediaPro. “Il nostro obiettivo è vendere più calcio possibile, alla migliore qualità possibile, al prezzo più giusto, collaborando con le piattaforme e aprendo nuove finestre di distribuzione”. E’ la policy commerciale di MediaPro

Diritti tv: Sky pronta a portare la Lega calcio serie A in tribunale
Secondo il documento inviato dai legali di Sky, il gruppo audiovisivo spagnolo, pur avendo presentato un’offerta per il bando rivolto esclusivamente agli ‘intermediari indipendenti’, non opererebbe come tale ma come un vero e proprio operatore della comunicazione (come è appunto la tv di Murdoch). Per questo, Sky chiede alla Lega

MediaPro chiude con la Lega serie A per il prossimo triennio: 1.050 milioni di euro
Si chiude la partita per i diritti tv del calcio serie A. Con un’offerta di 1.000 euro superiore alle richieste minime della Lega Serie A, “MediaPro” (operatore spagnolo) ha ottenuto l’assegnazione dei diritti tv del campionato per il prossimo triennio (2018/2021). Come si legge in una nota, l’assemblea della Lega

Si infuoca la partita per i diritti tv della serie A. Al vaglio l’offerta della spagnola MediaPro
Il prossimo 16 febbraio si entrerà nel vivo della partita per i diritti tv della serie A. E’ la data fissata come scadenza delle offerte che la spagnola MediaPro presenterà lunedì prossimo. Gli addetti ai lavori non escludono però che si slitti a marzo se la Lega deciderà di procedere

SuperBowl LII: 5 milioni di dollari per uno spot da 30 secondi in tv
Non c’è limite per apparire durante il Superbowl. Cinque milioni di dollari. Tanto costa uno spot da 30 secondi mentre andrà in scena la 52ima edizione della finalissima del campionato di football americano (NFL). Si giocherà il 4 febbraio a Minneapolis in Minnesota (presso lo US Bank stadium – nella