Diritti televisivi

12 Apr 2018

Cresce il format degli Internazionali BNL d’Italia. Strategico il ruolo di Coni Servizi.

E’ stata presentata nelle ultime ore la 75esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia in programma dal 7 al 20 maggio al Parco del Foro Italico di Roma. Il torneo è organizzato in joint-venture da Federazione Italiana Tennis e da Coni Servizi SpA, con BNL Gruppo BNP PARIBAS title sponsor per

0
11 Apr 2018

Master Group Sport a supporto della Tim Cup 2017/18

Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il terzo anno consecutivo sarà titolare dei diritti promo pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 – 2018 che si disputerà mercoledì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 21:00). La partita

0
11 Apr 2018

Sky scommette sul tennis e sugli Internazionali di tennis d’Italia

Da lunedì 14 a domenica 20 maggio su Sky Sport il meglio del tennis mondiale maschile: appuntamento con la 75esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, in diretta da Roma. Molti fra i più forti giocatori del mondo si confronteranno sulla terra rossa romana a caccia del titolo vinto nella passata

0
09 Apr 2018

Liberty Media rende note le linee guida per la F1 dal 2021

(di Federica Calabrese) – Nasce da una governance dalla struttura semplice e dinamica tra i team, la FIA e la Liberty Media la proposta di regolamento elaborata dai proprietari della F1. Il disegno entrerebbe in vigore dal 2021 e riguarderebbe una riformulazione circa le power unit, il bilancio tra costi

0
06 Apr 2018

Miccichè (Lega calcio): L’accordo fra Sky e Mediaset non ci preoccupa. Anzi è parola impropria.

Primo intervento ufficiale di Miccichè (neo presidente Lega calcio serie A) sul tema dei diritti tv. “L’accordo fra Sky e Mediaset preoccupa la Lega? Preoccupare è una parola impropria, è un accordo commerciale che riguarda loro. Sono due realtà quotate in Borsa, importanti, non devono chiamare noi per chiederci cosa

0
03 Apr 2018

Nuove idee per il calcio italiano nei pacchetti di MediaPro

Mediapro (intermediario indipendente spagnolo che ha acquisito i diritti della serie A per 1,05 miliardi di euro) martedì prossimo era pronta a pubblicare i pacchetti per la vendita dei diritti tv 2018-21 della Serie A. La multinazionale di Barcellona, acquistata dai cinesi di Orient Hontai, introdurrà una novità significativa rispetto

0